Stefano De Martino, gesto sorprendente per il suo compleanno: i fan non credono ai loro occhi

L’ex ballerino Stefano De Martino ha compiuto gli anni, la sorpresa ricevuta ha scioccato gli stessi fan: non se lo sarebbero aspettato

Il conduttore Stefano De Martino (screenshot Twitter)

Stefano De Martino ha compiuto 32 anni, così giovane si porta dietro un divorzio e un bambino ormai grande. Santiago gli ha fatto cambiare radicalmente modo di pensare, rendendolo più attento alle cose importanti della vita.

Sarà anche per questo che Stefano, dopo Belen, non ha più ufficializzato pubblicamente alcuna storia. Il bel campano ha avuto tanti flirt in questi anni, ma nessuna ha fatto davvero breccia nel suo cuore.

Si vocifera inoltre di un contratto con un’agenzia: non può essere paparazzato da altri, motivo per il quale è davvero difficile non trovare fotografie che lo ritraggono nel quotidiano sui vari giornali di gossip.

Questa volta a spostare i riflettori su di lui è stato il giorno del suo compleanno, più nello specifico degli auguri alquanto particolari… Vediamo cosa è successo nello specifico.

Potrebbe interessarti anche>>Amici 21, Anna Pettinelli umiliata: scambio di battute al veleno

Stefano De Martino, la sua ex gli fa gli auguri di compleanno… la foto diventa virale

Stefano De Martino, gli auguri di Emma
Stefano De Martino, gli auguri di Emma (Instagram)

L’ex ballerino di Amici ha compiuto 32 anni. Pubblicata la classica foto di compleanno sui social è scattato il panico. A commentare è stata la cantante Emma Marrone, ex storica di De Martino: “Auguri ste! scrive sotto lo scatto, chiudendo il messaggio con un bacetto. Tantissimi i like al commento, ma a far diventare il tutto ancora più virale è stata la risposta di una fan.

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni: scatta il bacio appassionato, Steffy cede

Tutte noi donne dovremmo prendere esempio da te” ha scritto la ragazza in risposta al commento di Emma sotto la foto dell’ex. Nonostante l’astio tra i due ex innamorati era svanito già tanto tempo fa, adesso la cantante si è sentita libera di fare un dolce gesto pubblicamente: un modo per ricordare al pubblico di non portare rancore e di aver superato quei dolori adolescenziali.