Elisa Isoardi, adesso non può più nascondersi: incredibile ritorno di fiamma

La conduttrice ha ritrovato l’amore, dopo la storia con Salvini c’è un incredibile ritorno di fiamma: le foto parlano chiaro 

Elisa Isoardi con la nuova fiamma
Elisa Isoardi con la nuova fiamma (Chi.it)

Quest’anno Elisa Isoardi ha ricevuto un brusco stop dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi. La concorrente era riuscita ad ottenere diverse simpatie ma a quanto pare i palinsesti, sia pubblico che privato, avevano stretto contratti già con altri volti.

Con la presentazione delle programmazioni autunnali, Piersilvio Berlusconi aveva spiegato di non aver preso in considerazione la Isoardi per i propri canali in quanto aveva già tante proposte più interessanti e la donna non era compresa tra quelle.

La conduttrice ha dichiarato di essere in pace con se stessa, che ogni tanto una pausa ci vuole e di star sfruttando il tempo libero per fare tutte quelle cose che non ha mai avuto il tempo di fare. Quest’estate ha fatto un bel tour italiano, molte tappe anche insieme a suo figlio, ma di uomini nessuna traccia.

L’amore sembra essere tornato con l’inverno alle porte e si tratta proprio di un ritorno di fiamma, vediamo nello specifico di chi si tratta…

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni: scatta il bacio appassionato, Steffy cede

Elisa Isoardi beccata con il suo ex: le foto parlano chiaro, è un ritorno di fiamma

Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo
Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo (Diva e donna)

La conduttrice Elisa Isoardi ha messo da parte una volta per tutte la storia d’amore avuta con Matteo Salvini. Questa volta sembrerebbe aver ritrovato l’amore, un amore già vissuto in precedenza ma adesso tornato alla carica.

Potrebbe interessarti anche >>“Ci ha preso per il c*lo”: bomba sull’Isola dei Famosi, rivelazione da non credere

E’ già la seconda volta che Elisa viene paparazzata allo stadio Anco Marzio di Ostia per seguire la partita dell’OstiaMare. In molti si sono chiesti cosa potesse mai interessare alla Isoardi di una partita locale, adesso è tutto chiaro.

La presentatrice è andata per fare da spalla all’imprenditore Alessandro Di Paolo, figlio del presidente della squadra. I paparazzi li hanno colti anche durante lo scambio di baci in panchina.