Beautiful anticipazioni: scatta il bacio appassionato, Steffy cede

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Steffy andrà in crisi d’astinenza e chiamerà urgentemente il dottor Finnegan..

Steffy Beautiful
Steffy, Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che Steffy avrà una crisi di astinenza. Ormai la giovane stilista è diventata una tossicodipendente e nessuna la sta aiutando.

Mentre girerà per casa in preda alla crisi, fissando il flacone vuoti dei farmaci, Steffy prenderà il telefono per chiamare il dottor Finnegan. Lui le anticiperà che non potrà farle più ricette e lei fingerà a fatica di non aver chiamato per quel motivo, ma per invitarlo a casa. Finn è molto coinvolto dalla stilista, motivo per il quale accetterà di buon grado il suo invito.

Intanto a casa di Steffy piomberà anche Thomas che ormai le offre il suo aiuto quotidianamente, non sempre gradito. Stavolta però si presenterà anche con un regalo dell’amico Vinny per lei. Il contenuto sarà sorprendente, perché si tratterà di farmaci per Steffy procurati illegalmente! Dopo che Finn finirà le sue visite, si recherà da Steffy ma riceverà una visita del tutto inaspettata: Liam Spencer.

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi, la mazzata è spaventosa: notizia appena arrivata, impossibile tornare indietro

Beautiful: Finn confessa il suo amore

Finn Beautiful
Finn visita Steffy, Beautiful (Mediasetplay Screenshot)

Liam vorrà vederci chiaro e farà visita Finn, prima che vada da Steffy. Gli chiederà delle sue condizioni, ma ovviamente il medico deve preservare il segreto professionale, tuttavia Spencer capirà che il dottore nutre dei sentimenti per Steffy!

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Dayane Mello, gesto disperato dall’Italia: tentativo estremo per salvarla dal dramma

Una volta da Sfeffy, Finn le confesserà di essersi innamorato di lei. La stilista invece penserà a come estorcergli una nuova ricetta e in mente avrà solo quello. Approfittando della sua dichiarazione d’amore, Steffy si farà baciare appassionatamente dal medico. Steffy lo sta illudendo? La giovane Forrester ormai non è più in sé e questo la porterà a commettere parecchi errori, con la sua famiglia e nella sua vita privata. Ora che Liam sa dell’interesse di Finn nei suoi confronti, indagherà sul medico e informerà Ridge di tutto quanto, mettendolo in allerta.