Tempesta D’Amore anticipazioni: “Ha giocato sporco!”, la reazione di Christof

Tempesta D’Amore va in onda alle 19.50 su Rete 4 con puntate molto avvincenti. Rosalie confesserà tutto a Christof..

Rosalie e Christof Tempesta D'Amore
Rosalie e Christof, Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore ci rivelano che tutto andrà secondo i piani di Ariane e Erik. Ormai la Kalemberg tiene in pugno la barista contro Christof Saalfeld.

L’idea geniale seppur assurda di Ariane funzionerà. Dopo essersi provocata uno shock anafilattico ed aver rischiato la pelle in ascensore, Erik è riuscito a salvarle la vita. Giusto in tempo per vedere che la sua ultima mossa sta andando alla grande. Rosalie infatti cederà al ricatto di Ariane che minaccerà di denunciare il suo Michael per negligenza. La Kalemberg li tiene così in pugno tutti e due e continua la sua vendetta contro Christof Sallafeld.

Christof ha creduto che fosse Selina ad aver fatto quella telefonata diffamatoria alla radio, tanto che i due si sono definitivamente allontanati. Di questa distanza si sta approfittando Cornelius, deciso a riconquistare sua moglie, ancor prima di averle svelato la sua identità. Christof è disperato per il suo rapporto di coppia che sta naufragando e anche la sua elezione è a rischio. Mentre sarà tranquillo in giardino però arriverà proprio Rosalie..

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Ilary Blasi, la mazzata è spaventosa: notizia appena arrivata, impossibile tornare indietro

Christof: interrogatorio alla Hengel

Rosalie Tempesta D'amore
Rosalie Tempesta D’amore (Dailymotion screenshot)

Rosalie si avvicinerà candidamente e piano piano gli confesserà di essere stata a lei a telefonare alla radio. Si tratta ovviamente di una bugia per salvare il destino di Michael, e la barista farà molta fatica ad ammettere quella colpa non sua.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Dayane Mello, gesto disperato dall’Italia: tentativo estremo per salvarla dal dramma

Christof però le farà un interrogatorio, perché sarà incredulo alle sue parole tanto che la Hengel dovrà convincerlo di essere lei davvero la responsabile. Per farlo, gli dirà che voleva screditarlo per emergere come candidata avversaria e alla fine Saalfeld esploderà di rabbia. Il gioco sporco in politica non gli andrà giù e le prometterà di usare le sue stesse armi. Dopo la minaccia Christof se ne andrà e incontrerà Michael, rivelandogli che brutta persona sia al suo fianco!