“Ho bisogno di curarmi”: messaggio choc di Ignazio Moser, grande preoccupazione tra i fan

Dopo la rivelazione di Ignazio Moser, che ha annunciato ai fan di avere un problema di salute, i fan si sono piuttosto preoccupati.

Ignazio Moser
Ignazio Moser (Instagram)

Sempre molto attivo sui social, Ignazio Moser è senz’altro tra i vip più seguiti d’Italia. Il ragazzo, figlio di Francesco Moser – ha un discreto seguito anche perché fidanzato di Cecilia Rodriguez – con cui spesso condivide delle storie davvero divertenti.

Per questo ha preferito informare i fan della sua imminente assenza dai social, così che non arrivino troppi messaggi privati ad indagare sul motivo della sparizione. Il ragazzo però ha dato una motivazione che ha destato la preoccupazione di tutti i suoi fan.

LEGGI ANCHE>> Ignazio Moser, finalmente l’annuncio: il post su Instagram fa impazzire le fan

Ignazio Moser: l’annuncio è allarmante

Ignazio Moser [Fonte Instagram]
L’ex gieffino Ignazio Moser è sicuramente tra i più seguiti sui social – soprattutto su Instagram, piattaforma del momento. Per questo ha voluto annunciare in anticipo ai suoi fan che sta per allontanarsi a tempo indefinito da quest’ultimo, spiegando anche i motivi.

Proprio quest’ultimi hanno allarmato i fan, che non sapevano il ragazzo avesse dei problemi personali. Ancor prima di spiegare che sarà assente da Instagram per un po’, infatti, il ragazzo ha confidato di dover fare degli accertamenti per alcuni problemi di salute.

“Sfortunatamente ho dei piccoli problemi di salute che mi stanno dando fastidio da diversi giorni. Sto cercando di capire quale sia il problema e come curarlo. Spero non sia niente di allarmante ma staccherò tutto per qualche giorno. Vi tengo aggiornati.”

LEGGI ANCHE>> Ignazio Moser e una famiglia bellissima ma dai nomi “particolari”: conoscete i suoi fratelli?

Non è ben chiaro, dunque, cosa stia accadendo esattamente; il ragazzo ha preferito parlare di piccoli problemi forse per non preoccupare troppo i fan, che comunque hanno manifestato la loro solidarietà nei suoi confronti. Come si può leggere, inoltre, non è ben chiaro quanto tempo sarà assente dai social, nonostante abbia promesso aggiornamenti sulla sua salute. Si spera, ovviamente, che non sia niente di grave e che il ragazzo possa tornare presto alla sua vita – che è senza dubbio più importante della sua presenza sui social.