Ignazio Moser, finalmente l’annuncio: il post su Instagram fa impazzire le fan

Il modello ed ex naufrago Ignazio Moser pronto con un nuovo progetto tutto da scoprire: i fan sono ancora in trepidante attesa. 

Il modello Ignazio Moser (screenshot Twitter)

Nel corso dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, il modello Moser ha conquistato il favore del pubblico ed anche la finale del programma salvo non raggiungere la vittoria. La sua partecipazione al reality è bastata però all’ex naufrago per ritrovarsi al centro di nuovi progetti.

Prima la conferma della collaborazione con Mtv per la realizzazione di una nuova edizione del reality Ex On The Beach, poi il progetto con Guess. Un sogno che si è realizzato per Ignazio che sin da ragazzo sperava di raggiungere un tale traguardo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip, sta arrivando il primo abbandono: “Esce subito”

Queste sembrerebbero però non essere le sole novità per la sua esperienza lavorativa in quanto in queste ore è spuntato un nuovo indizio social. Si tratta di un nuovo progetto che lo vedrà protagonista ma non da solo: una nuova esperienza che resta però avvolta nel mistero.

Ignazio Moser, novità in arrivo: i dettagli sono top secret

Ignazio Moser
Ignazio Moser (Fonte Instagram)

In queste ore, il profilo social di Ignazio Moser ha scatenato i suoi più affezionati fan. Il modello ha pubblicato una sua foto accompagnata da un messaggio criptico: Giornata di registrazioni…Non posso ancora dirvi di cosa ma presto lo scoprirete”. Non ulteriori dettagli sono stati rivelati dal modello anche se sui social è apparso anche un tag particolare.

Ignazio Moser su Instagram (screenshot)

Attraverso le storie di Moser è apparsa anche una nota truccatrice che con una stories ha rivelato sia il set delle registrazioni, sia la presenza di Cecilia Rodriguez, storica compagna del modello e conosciuta nella casa del Grande Fratello Vip.

I due sembrerebbero essere quindi pronti a vivere ancora in coppia un nuovo progetto lavorativo. Dalle foto social non è chiaro di cosa sia in realtà questo nuovo format: se un video, un set fotografico o la sede di un nuovo programma in streaming.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip, attacco infuocato agli autori: “Che ci fate con tutte quelle mummie?”

Al momento, stando a quanto riferisce proprio Moser, non è dato sapere alcun retroscena su questo nuovo programma. Con ogni probabilità i dettagli verranno rivelati solo con il passare del tempo anche se i fan sono già tutti in trepidante attesa.