Ignazio Moser e una famiglia bellissima ma dai nomi “particolari”: conoscete i suoi fratelli?

La famiglia Moser è davvero grande e molto unita, come si può vedere anche dai social di Ignazio; c’è però una particolarità che può essere sfuggita ai fan.

Ignazio Moser
Ignazio Moser [Fonte Instagram]
Sebbene oggi sia arrivato al successo e sia riuscito a costruirsi la sua immagine completamente da solo, non si può ignorare che il bell’Ignazio Moser è figlio del grande ciclista Francesco Moser, con cui ha un ottimo rapporto. La sua famiglia, come si può leggere anche attraverso le interviste del ragazzo e sui suoi social, è molto unita e lo dimostra anche l’incredibile curiosità sui nomi che Moser Sr. e consorte hanno dato ai loro figli.

LEGGI ANCHE>> Ignazio Moser, la sua assenza scatena i fan: Cecilia Rodriguez li minaccia

Ignazio Moser, divertente curiosità sulla sua famiglia

Famiglia Moser
Famiglia Moser [Fonte La Voce del Trentino]
Il bellissimo Ignazio Moser si è fatto conoscere al grande pubblico attraverso la sua partecipazione al Grande Fratello Vip – dove ha conosciuto anche la sua attuale fidanzata, Cecilia Rodriguez. Il ragazzo però, ben prima di tutto questo, aveva cercato di intraprendere la carriera ciclistica, seguendo le orme del padre. La sua, infatti, è una famiglia molto unita e lo dimostra anche il fatto che lavorano a stretto contatto nella stessa azienda vinicola, la Trentodoc.

Tutto questo, senz’altro, non è sfuggito all’attenzione dei fan, che adorano scovare informazioni sui vip più amati. Quel che però potrebbe essere sfuggito è il divertente aneddoto sulla famiglia Moser, che riguarda i nomi che l’ex ciclista e la moglie – Carla Merz – hanno dato ai loro figli. 

LEGGI ANCHE>> “Tocca a te”: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, i fan non stanno nella pelle

Ignazio, infatti, ha un fratello maggiore e una sorella minore, Carlo e Francesca e sono legatissimi. Non vi sarà sfuggito, a questo punto, che due fratelli di Ignazio portano i nomi dei genitori, però a ruoli invertiti. I due, però, sono ben lontani dal mondo vip; il primogenito, Carlo, collabora con papà Francesco e Ignazio nell’azienda vinicola, mentre della più piccola – Francesca – non si sa praticamente nulla.