“Basta, non si sopporta più”: Katia Ricciarelli irritata, la pazienza sta finendo

Katia Ricciarelli, ennesimo sfogo al GF Vip, questa volta ha preso di mira una singola concorrente… arrivano giorni di fuoco 

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli (Screenshot)

Le settimane passano e i rapporti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip diventano sempre più difficili. Quest’anno sembra quasi che l’edizione non riesca ad ingranare la marcia: in tanti hanno già dichiarato di voler abbandonare il programma.

Katia Ricciarelli è la rivelazione di quest’anno: nonostante si trovi tra giovani, la sua figura riesce a spiccare più delle altre. E’ anche vero che il suo GF non è affatto facile, la maggior parte dei concorrenti è molto giovane e lei si trova spesso ad assumere comportamenti da genitore.

La gran parte dei suoi sfoghi sono fatti per via della sporcizia: nessuno vuole pulire e l’ultima volta la concorrente ha iniziato ad urlare ed inveire contro i suoi compagni dopo aver trovato colonie di formiche sotto una fetta biscottata.

Questa volta a farla alterare però è stato altro… vediamo nello specifico cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore anticipazioni tedesche: Ariane arriva all’impossibile, il piano è diabolico

Katia Ricciarelli, lo sfogo contro Soleil: non la sopporta più nessuno

Katia Ricciarelli e Trevisan
Katia Ricciarelli e Trevisan (Screenshot)

Soleil Sorge è la gieffina più odiata dell’edizione di quest’anno. Il litigio con Antinolfi ha ormai coinvolto tutti e dopo il litigio avuto con Ainett, l’italo-americana si è fatta il resto dei gieffini nemici.

Samy ha tirato fuori la verità sulla storia tra Soleil e Gianmaria, lei avrebbe alterato i fatti pur di portare acqua al suo mulino e dall’altra parte Antinolfi fa il suo gioco per riuscire a stare sotto i riflettori più degli altri.

Il teatrino ha ormai stancato tutti e Katia questa mattina si è ritrovata a parlarne con Alex Belli e la Trevisan, i soliti mattineri. “Un giorno è acqua, un giorno è vino” ha iniziato ad inveire la Ricciarelli contro Soleil, parlandole alle spalle.

Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni spagnole, la dark lady ritenta: nuovo delitto in città

Il fatto è che o la sopportiamo o ce ne andiamo a casa...” ha poi detto esplicitamente, facendo capire che ignorarla potrebbe essere l’unica soluzione per smorzare il suo carattere lunatico ed altalenante. La voce arriverà anche alla diretta interessata?