“Siamo ai limiti della decenza!”: Katia Ricciarelli esplode, incubo al GF Vip

Katia è arrivata al limite della sopportazione, per lei non è facile convivere con ragazzini: lo sfogo ha spiazzato tutti 

GF Vip Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli al GF Vip (Screenshot Mediasetplay)

Continua la convivenza al GF Vip e la situazione diventa più difficile del previsto. Quest’anno la maggior parte dei gieffini è davvero giovane: si pensi alle principesse, a Manuel; i concorrenti più adulti si contano davvero sulle dita della mano.

Una cosa però è certa, ad accumunarli tutti è il fatto che grandi o piccoli che siano, nessuno vuole dedicarsi alla pulizia della Casa.

A lamentarsi su questo punto era stata anche Manila tempo fa, la quale aveva proposto turni giornalieri per dividersi i compiti: cosa alla fine mai realizzata efficacemente. Dall’altra parte Katia ha sempre cercato di coinvolgere il resto della truppa nelle pulizie, sia con le buone che con le cattive, ma con scarsi risultati.

A far scattare il panico questa volta è stato un evento davvero particolare, Katia non ce l’ha fatta più e ha iniziato ad inveire contro il resto dei gieffini. Vediamo nello specifico cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche >>GF Vip a luci rosse: scambi di letti al buio, nottata infuocata nella Casa

Miriadi di formiche al GF Vip, la scarsa pulizia inizia a farsi sentire: lo sfogo di Katia

Katia Ricciarelli (screenshot VideoMediaset)

Ho trovato un pezzo di fetta biscottata… e c’erano 50 formiche sotto!! Lo capisco che la gente si voglia divertire ma qui siamo davvero ai limiti della decenza!!” Così ha iniziato ad urlare questa mattina Katia Ricciarelli parlando con Miriana Trevisan.

Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni: lettera a Maite, Camino viene smascherata

“Siamo ai limiti della decenza e dell’igiene… Cosa gli costa pulire e sistemare non capisco!?!”. Lo sfogo è stato fatto ad alta voce con l’intento di farlo arrivare a tutti ma il resto dei concorrenti non si è scomposto, ignorando completamente la donna.

Non è la prima volta che Katia si sente esclusa dal gruppo, probabilmente proprio perché si ritrova nel ruolo di ‘mamma’, costretta a sgridare i comportamenti sbagliati. Si isolerà ancora una volta?