Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Gloria al limite, la richiesta d’aiuto

Nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore in questo lunedì ed in un orario diverso dal solito: le ultime anticipazioni. 

Gloria de Il Paradiso delle Signore (screenshot RaiPlay)

Riaprono al pubblico le porte del Paradiso delle Signore in questo lunedì a partire dalle ore 14 su Rai 1: un cambio orario straordinario per lasciare spazio allo Speciale sulle Elezioni Amministrative del 2021. I telespettatori troveranno i personaggi dove li avevano lasciati lo scorso venerdì e si troveranno di fronte a nuovi colpi di scena.

A partire dalla capocommessa Gloria che si trova a dover fare i conti con il ritorno a Milano di Ezio Colombo. L’uomo è un suo vecchio amore ma anche il padre di sua figlia Stefania, bambina che lei ha abbandonato ed adesso ritrovato. La ragazza non conosce ancora la verità e l’arrivo di Ezio potrebbe dare il via ad una serie di conseguenze disastrose.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Beautiful anticipazioni: Liam cerca aiuto, decisione catastrofica

La situazione spingerà a limite la bella Gloria che, nel caos che regna nel noto magazzino milanese, prenderà una serie di decisione che potrebbero cambiare il suo destino. Ma non solo perché alcune sue mosse rischiano di segnare anche le vite degli altri.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 4 ottobre

Il personaggio di Gloria (screenshot RaiPlay)

Al Paradiso sono tutti in grande fermento per l’arrivo della nuova stilista Flora Ravasi, pronta a portare una nuova ventata di freschezza. Nonostante l’entusiasmo Vittorio Conti scoprirà presto che la sua scelta potrebbe avere delle conseguenze negative sul lavoro e sul clima interno al suo Paradiso. La tensione nel magazzino è però già molto alta a causa dello stato d’animo della capocommessa Gloria.

La donna è ormai in preda all’ansia e proverà a mitigare i suoi sentimenti con alcune mosse anche azzardate. La prima la porterà dritta dritta tra le braccia di Armando Ferraris, capo magazziniere con cui si è confidata ed a cui ha raccontato il suo segreto solo poco tempo prima.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Una Vita anticipazioni: Anabel lo sbugiarda, imbarazzo totale

Gloria proverà, sempre con maggiore fatica, a non farsi trovare da Ezio: il loro incontro potrebbe portare alla luce tutti i suoi inconfessabili segreti. Come la capocommessa, anche Anna tenta sempre di fuggire da Salvatore che continua a corteggiarla e che scoprirà di avere con lei una particolare passione in comune.

A Villa Guarnieri intanto l’argomento del giorno è ancora l’arrivo di Flora Ravasi e la sua collaborazione con il Paradiso di Vittorio. In particolare la contessa Adelaide di Sant’Erasmo, preoccupata per gli sviluppi di questa storia, ha intenzione di scoprire cosa contiene la lettera scritta da Achille e consegnata alla giovane.