Beautiful anticipazioni: Liam cerca aiuto, decisione catastrofica

Le anticipazioni per le prossime puntate di Beautiful ci rivelano che Liam sarà molto preoccupato per Steffy e commetterà un errore..

Beautiful sigla
Beautiful siglia (Mediasetplay screenshot)

Con il mese di Ottobre si apriranno nuovi scenari in Beautiful e la protagonista sarà di nuovo Steffy Forrester. Vediamo insieme cosa accadrà ai protagonisti delle vicende di Los Angeles.

Tutto girerà attorno alle decisioni e al futuro della figlia di Ridge Forrester. La stilista versa in gravi condizioni psicofisiche, nonostante dall’inizio abbia mentito a tutti. La trama che la riguarda sarà molto complessa e nelle prossime puntate comincerà a definirsi. Steffy non è sola perché ha l’aiuto del fratello Thomas, del dottor Finnegan e di Liam. Questi tre uomini che gravitano attorno a lei hanno però intenzioni molto diverse.

Thomas ha cercato di starle vicino da subito e si è riavvicinato anche per ricostruire un rapporto fratello/sorella andato in pezzi per causa sua. Il dottor Finnegan, o semplicemente Finn, era il medico in ospedale della stilista ed ora la segue anche a casa, nutrendo un interesse personale per la ragazza. Liam invece è il padre di sua figlia Kelly, la loro storia d’amore si è chiusa ed ora lui è felicemente unito ad Hope, ma si sentirà di starle più vicino che mai.

LEGGI ANCHE>>>Tommaso Eletti non si ferma più: è già pronto per tornare in tv

Beautiful: Liam sceglie l’alleato sbagliato

Hope Liam e Douglas
Hope, Liam e Douglas si ricongiungono (Screenshot)

A Liam il dottor Finnegan non piace e dopo un confrronto è ancora più convinto che il medico nasconda qualcosa. Tutta questa attenzione verso Steffy e la sua situazione metterà un po’ di pensieri anche in Hope. Steffy è ancora una minaccia per lei?

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Amici 21, Rudy Zerbi è una vera furia: allievo ridotto in lacrime

Il giovane Spencer commetterà però un errore, dopo Finn farà visita anche a Thomas e crederà che Forrester invece sia cambiato, tanto che gli confiderà le sue perplessità a proposito di Finn. Thomas coglierà la palla al balzo e si fingerà un suo alleato, ma sarà tutta una messa in scena. Thomas non è cambiato affatto e ben presto Liam si renderà conto che è lui il vero nemico da combattere.