Una Vita anticipazioni: Anabel lo sbugiarda, imbarazzo totale

Nelle prossime puntate di Una vita ci sarà un colpo di scena incredibile. Anabel lo sbugiarderà davanti a tutti, sarà il panico totale!

Genoveva bacia Velasco Una Vita
Genoveva bacia Velasco, Una Vita (Rtve.es screenshot)

Le prossime puntate di Una Vita saranno ricche di emozioni. Vediamo insieme le anticipazioni della soap spagnola. Incontrando Felipe per strada, Genoveva gli anticiperà che vuole denunciarlo e lui perderà la testa.

La Salmeron riuscirà a provocarlo di nuovo il marito e lui sbotterà ancora davanti a tutti per strada mentre lei farà la vittima dicendogli che lo perdona. Tutti vedranno quella scena, la reputazione di Alvarez Hermoso è compromessa seriamente. Successivamente a casa Velasco non sarà d’accordo sul modo di agire della donna e le ricorderà che ogni mossa va concordata con lui. La Salmeron per calmarlo, lo sedurrà e lo bacerà.

Felipe è un uomo distrutto e si recherà sulla tomba di Marcia: sarà una scena struggente. L’avvocato le porterà dei fiori e parlerà con l’amata defunta ad alta voce, giurandole con le lacrime agli occhi che la vendicherà. Intanto tutti i vicini presenziano ad un ricevimento di Marcos che vorrà annunciare la relazione con Felicia Passamar, ma accadrà un disastro.

LEGGI ANCHE>>>Tommaso Eletti non si ferma più: è già pronto per tornare in tv

Una Vita: “Sei un mezzo uomo”, rivelazione scioccante davanti a tutti

Ildefonso Camino e Anabel Una Vita
Ildefonso, Camino e Anabel Una Vita (Rtve.es screenshot)

Camino aveva confessato ad Anabel l’impotenza del marito e si era fatta giurare e spergiurare che lei avrebbe mantenuto il segreto. Peccato che Anabel la tradirà e lo farà in modo pubblico senza freni.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Amici 21, Rudy Zerbi è una vera furia: allievo ridotto in lacrime

Anabel e Ildefonso non si sono mai piaciuti e l’uomo aveva tentato subito di spezzare sul nascere l’amicizia tra lei e Camino. Durante il ricevimento, i due alzeranno i toni e Anabel griderà davanti a tutti che è un mezzo uomo e non si può permettere di rivolgersi a lei in quel modo. Ci sarà il panico e l’imbarazzo totale sulle facce di tutti i vicini e Camino sprofonderà dalla vergogna, per aver mal riposto la fiducia nell’amica. Lo sfogo di Anabel sarà incontrollabile e molto offensivo, tanto che lascerà tutti senza parole.