Raffaella Carrà, rivelazione shock: aveva previsto ogni cosa

Domani saranno tre mesi dalla scomparsa di Raffaella Carrà. La ferita è fresca e arriva una rivelazione scioccante su quei giorni maledetti…

Raffaella Carrà funerale
Raffaella Carrà, funerale (You tube screenshot)

Raffaella Carrà non c’è più. Una frase che non avremmo mai voluto pronunciare né scrivere. Domani ricorrerà il terzo mese dalla sua scomparsa improvvisa. Quell’annuncio straziante del 5 luglio di Sergio Japino fece il giro del mondo in pochissimi secondi.

L’estate ha suonato in tutto il mondo, soprattutto in Italia, le sue canzoni. Ovunque si andasse c’era sempre un pezzo della Carrà da cantare a squarciagola e ballare con un occhio triste al cielo. La sua energia nella musica e nelle sue apparizioni in Tv restano nella storia della televisione italiana, dove la Carrà era e resta la regina indiscussa.

Raffaella nazionale, divisa tra Italia e Spagna, sarà per sempre l’icona del caschetto biondo inimitabile e la sua energia prorompente si sprigiona dalla sua musica. Gli omaggi sono stati tantissimi e tuttora colleghi e amici la ricordano in Tv con il sorriso. In queste ultime ore però arriva anche una rivelazione davvero scioccante, da parte di un volto noto maschile della Rai, che riporta anche tristezza e amarezza.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Gloria al limite, la richiesta d’aiuto

“Raffaella Carrà aveva predisposto tutto”, dichiarazione shock

Giancarlo Magalli parla di Raffaella Carrà
Giancarlo Magalli, intervista a Verissimo su Raffaella Carrà (Mediasetplay screenshot)

Giancarlo Magalli non era solo un collega ma un amico intimo di Raffaella Carrà, tanto che rivela di averle per anni affittato e poi venduto un appartamento. Raffaella era sola negli ultimi mesi, racconta Magalli, perché il marito seguiva le sue attività nelle Filippine. Subito dopo il malore di Raffaella, tornò in Italia per starle accanto gli ultimi giorni. Il conduttore poi rivela un dettaglio davvero straziante

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Amici 21, Anna Pettinelli umiliata: scambio di battute al veleno

La malattia durava da tempo e Magalli rivela che Raffaella aveva già organizzato il suo funerale, con dettagli ed indicazioni per il marito.

Raffaella aveva capito fosse una strada senza ritorno e gli aveva lasciato indicazioni per il funerale e altre cose

Solo al pensiero si rimane scioccati, ma l’intento di Raffaella sarà stato quello di non pesare e in qualche modo agevolare e accompagnare Sergio anche nel suo ultimo viaggio. Questo conferma che Raffaella era davvero una grande donna, oltre che una compianta professionista.