“Troppo cinico, troppo falso”: le donne del GF Vip lo odiano, vogliono eliminarlo

Una coalizione tutta al femminile ha preso in antipatia uno dei concorrenti maschi: non sopportano il suo atteggiamento e vogliono eliminarlo dal GF Vip. 

GF VIP vogliono eliminarlo
Ainett, Clarissa e Miriana attaccano Silvestri – Screenshot Mediasetplay

In mattinata Ainett Stephens, Miriana Trevisan e le tre principessine, intente a sistemare la roba in camera da letto, si sono ritrovate d’accordo su un punto: per loro uno dei concorrenti è davvero insopportabile e deve uscire dalla Casa del GF Vip.

Dai toni della discussione è evidente che la misura è colma. Sul concorrente incriminato hanno speso parole durissime, soprattutto Clarissa, che con lui sembra avere un conto in sospeso.

L’uomo che non incontra i favori delle cinque gieffine è Davide Silvestri, finito in nomination nel corso dell’ultimo serale andato in onda venerdì. Contro di lui, le cinque donne del GF ne hanno dette di tutti i colori.

Potrebbe interessarti – Lulù Selassié, lacrime fuori controllo nella casa: ha scoperto il segreto, e adesso?

Coalizione al GF Vip contro Silvestri, vogliono eliminarlo: “Fa il doppiogiochista”

GF Vip vogliono eliminarlo
Ainett, Clarissa e Miriana attaccano Silvestri – Screenshot Mediasetplay

L’accusa principale mossa nei confronti di Silvestri è quella di comportarsi in maniera troppo ambigua e quindi indecifrabile. Tra le gieffine che si sono ritrovate a parlarne questa mattina, quella che sembra nutrire più astio nei confronti di Davide è senza dubbio la principessa Clarissa.

“Domani non vedo l’ora che esca, perché è falso”, ha dichiarato in maniera concitata la principessina, rivelando un’acredine molto forte nei confronti di Silvestri. Tanto è vero che un secondo dopo ha rincarato la dose con un ulteriore attacco.

“Lui è un doppiogiochista”, ha aggiunto Clarissa, sempre stizzita, riscuotendo il consenso non solo di Lulù e Jessica, ma anche delle altre concorrenti presenti. Infatti pure loro hanno buttato fuori quello che che pensano di Davide, con toni altrettanto severi.

Potrebbe interessarti – “Stavo male, mio padre piangeva”: paura al GF Vip, rivelazione straziante

“Troppo cinico, a volte sembra non sensibile”, ha detto Miriana Trevisan, colpita negativamente dal fatto che Davide tenda a nascondere le sue intenzioni e soprattutto i suoi sentimenti. Cosa che sembra aver notato anche Ainett, la quale ha tagliato corto dicendo che il giovane attore è “troppo ambiguo”.

E stando così le cose, anche se Davide dovesse salvarsi in nomination, non avrà vita facile nel proseguimento della sua avventura al GF Vip. Le cinque gieffine, questa mattina, hanno lasciato intendere intendere in maniera fin troppo chiara che faranno di tutto per sbatterlo fuori dalla Casa.