Nel corso delle chiacchiere quotidiane nella casa del Grande Fratello Vip è uscito fuori un argomento piuttosto spinoso su cui Ainett ha sparato a zero.
La donna ha dato una spiegazione dell’intera struttura abilmente sfruttata dagli autori del Grande Fratello Vip che però non è piaciuta proprio a tutti gli inquilini. E’ di nuovo polemica, dunque, anche se Ainett ne ha fatto una mera questione di statistica.
LEGGI ANCHE>> GF Vip, Signorini stasera vuole la guerra: arriva l’ex fidanzata a sorpresa
Ainett: la sua logica è ferrea ma non piace all’inquilina
Quest’ultima, dopo aver chiarito con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, le ha confermato che agli italiani piace vedere questo tipo di litigi. E non è solo lei a dirlo, ma alcuni sondaggi: “Hanno fatto una statistica; quando si vedono questi litigi si rimane sul programma” ha aggiunto la Stephens. La Sorge è rimasta così turbata dall’affermazione di Ainett da essere andata a rapportarsi con Alex Belli per capire un po’ meglio le parole della Gatta Nera.
LEGGI ANCHE>> Ainett Stephens, ma allora sei tu? Battutina piccantissima per la ‘Gatta Nera’
“Sono rimasta a bocca aperta quando mi sono sentita dire che agli Italiani piace vedere questo” ha confessato la ragazza all’attore. La Sorge ha poi aggiunto che non solo non è d’accordo ma che non è stato carino che Signorini sia stato costretto ad interrompere il collegamento per cercare di stemperare un po’ la situazione.
Anche Alex Belli si è detto contrario all’affermazione di Ainett, aggiungendo anche che da spettatore, vedendo la confusione di una lite, sarebbe più portato a cambiare canale. Il problema di una situazione del genere è proprio che non esiste una posizione che sia più valida di un’altra. Evidentemente Ainett ha espresso un punto di vista sensato, che rispecchia una parte del pubblico. In fondo è sempre stata la ragione d’essere del Grande Fratello Vip, che piaccia o meno.