GF Vip, Signorini stasera vuole la guerra: arriva l’ex fidanzata a sorpresa

Nuovo appuntamento con il GF Vip questa sera e con le grandi emozioni: in casa arriva a sorpresa l’ex fidanzata di uno dei gieffini. 

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini [Screenshot GF Vip]
A partire dalle 21.30 su Canale 5 torna il Grande Fratello Vip con un nuovo appuntamento: sarà una serata imperdibile. Il conduttore Alfonso Signorini come sempre dirigerà una puntata ricca di emozioni ma anche di colpi di scena.

In un clima ancora molto teso verranno affrontati gli argomenti più caldi del momento: dagli scontri che si sono sviluppati in casa agli effetti delle nomination. Ci sarà poi spazio per le sorprese, anche quelle che nessuno immagina come Manuel Bortuzzo che si ritroverà faccia a faccia con il suo passato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Soleil Sorge, anticipazioni GF: per lei una sorpresa sconvolgente

Il nuotatore, che in casa ha stretto un rapporto speciale ma fatto di alti e bassi con la principessina Lucrezia Selassié, potrebbe trovarsi di fronte la sua ex fidanzata. Un incontro non chiaro che rischia di nascondere numerose insidie soprattutto per la prima coppia ufficiale del reality.

GF Vip, arriva l’ex fidanzata di Manuel Bortuzzo

Il gieffino Manuel Bortuzzo (screenshot GF Vip)

Questa mattina è ripartita una nuova stagione di Mattino 5 con Federica Panicucci e tra i temi trattati anche la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Proprio la conduttrice ha svelato al suo pubblico ed agli ospiti in studio quale sarà il clamoroso colpo di scena della puntata di questa sera. Secondo alcune indiscrezioni arriverà Federica, l’ex fidanzata di Manuel che tanto piaceva anche a papà Franco.

Non è ancora chiaro il motivo del suo ingresso: se chiedere al nuotatore di riprovarci oppure chiarire i motivi della loro storia. Altra ipotesi accreditata è quella di un ingresso per aiutare Manuel a sciogliere tutti i suoi dubbi in merito al suo rapporto con la giovane Selassié.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Gf Vip, anticipazione bomba: tutto confermato, nuovo ingresso in arrivo

Quel che sembra certo è che questo ingresso rischia di cambiare clamorosamente le carte in tavola e riportare alla luce vecchi sentimenti mai sopiti. Il suo arrivo potrebbe anche gettare in profonda crisi il rapporto tra Bortuzzo e Lulù: una storia già molto difficile vista la gelosia della ragazza nei confronti del vippone. Un momento quindi a cui bisognerà prestare grande attenzione e che potrebbe trasformarsi nel colpo di scena decisivo per il proseguo del reality.