Ainett Stephens, ma allora sei tu? Battutina piccantissima per la ‘Gatta Nera’

La modella Ainett Stephens, nota ex Gatta Nera del game show Il Mercante in Fiera, protagonista di una battuta molto piccante. 

La gieffina Ainett Stephens (screenshot Twitter)

Dopo più di una settimana di permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, i concorrenti cominciano ad abituarsi. Una condizione che li porta spesso a non rendersi conto di essere effettivamente ripresi 24 ore su 24. Lo dimostrano alcune esternazioni che in questi giorni li hanno visti come protagonisti.

L’ultimo caso è quello della modella Ainett Stephens, nota al grande pubblico italiano per il suo ruolo di Gatta Nera nel game show del Mercante in Fiera. I primi giorni sono stati complicati per lei che si è vista incastrata in un corteggiamento serrato da parte di Amedeo Goria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Anticipazioni GF Vip, test decisivo per Manuel Bortuzzo: per lui può finire tutto

Le cose adesso sembrano andare meglio ed è per questo che appare sempre più rilassata ed a suo agio. Lo dimostra anche l’ultimo episodio che ha visto la Stephens protagonista: un momento molto piccante che il pubblico da casa non ha potuto non notare.

Grande Fratello Vip, la battuta piccante di Ainett Stephens

Ainett Stephens (screenshot Twitter)

La modella di origini venezuelane ha stretto un buonissimo rapporto con alcuni dei concorrenti presenti in casa. Tra questi compare anche la nota ballerina Carmen Russo con cui sono solite anche alcune confidenze. L’ultima è arrivata nella notte e riguarda un aspetto molto intimo delle abitudini della Gatta Nera. Nel parlare con la sua compagnia di avventura ha chiesto: “Se mi metto le mai nella pa***a mi vedono? Io dormo così”.

A quel punto Carmen Russo ha deciso di sfruttare l’occasione per fare un clamoroso scherzo alla vippona ed ha così ironizzato: “Si, ti vedono”. Dopotutto nel corso delle scorse puntata alcune delle gieffine si sono rese conto di essere riprese anche in alcuni momenti molto particolari. Uno scherzo piccante ben riuscito stando alla reazione della diretta interessata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip, scoppia la rissa nella casa: “Ora hai rotto il c***o”

Non è la prima volta che Ainett Stephens si trova coinvolta in un momento particolarmente piccante: dalla sua prima doccia hot che ha fatto il giro del web, alle avances piccanti del giornalista Amedeo Goria. Un ulteriore simpatico siparietto per la modella che ha conquistato anche così il cuore del grande pubblico.