Tommaso Eletti non si ferma più: è già pronto per tornare in tv

Nonostante sia stato il primo eliminato del GF Vip, Tommaso Eletti è pronto a tornare in tv e più precisamente in un altro reality.  

Tommaso Eletti tornare in tv
Tommaso Eletti – Fonte: Instagram

Eliminato dal GF Vip al televoto, Tommaso Eletti è già pronto per tornare in tv, cavalcando l’onda della notorietà nata a Temptation Island e cresciuta con la partecipazione al reality show  condotto da Alfonso Signorini.

Secondo le indiscrezioni emerse qualche settimana fa, il giovane romano potrebbe sbarcare alla corte di Maria De Filippi,  entrando da protagonista negli studi di Uomini e Donne. Anzi, c’era chi lo dava già come sicuro partecipante al dating show di Canale 5.

Nell’ultima intervista, rilasciata a SuperGuidaTv, Tommaso ha spiegato come stanno davvero le cose, dicendosi pronto ad affrontare un altro reality, sempre targato Mediaset.

Potrebbe interessarti – Tommaso Eletti, la verità subito dopo la sua uscita: “Mi manca”

Tommaso Eletti vuole tornare in tv: “Ci andrei subito”

Tommaso Eletti tornare in tv
Tommaso Eletti [Screenshot GF Vip]
Ormai  Tommaso Eletti sembra deciso a continuare la sua avventura televisiva. Nonostante gli scontri con la sua ex Valentina Nulli e l’eliminazione dal GF Vip, il ragazzo sembra determinato più che mai a prestare il suo volto al piccolo schermo.

Circa la sua possibile partecipazione al dating show della De Filippi, Tommaso ha già le idee chiare, rivelandosi abbastanza smaliziato. “Non mi è stato mai proposto. Sinceramente non lo se mi piacerebbe partecipare a Uomini e Donne.  Non ho bisogno di andare in un programma per trovarmi una ragazza. Se mi dovessero chiamare per andare a ‘Uomini e Donne’ ci andrei solo se mi pagassero bene“, ha rivelato Eletti a SuperGuidaTv.

Potrebbe interessarti – “Quando sono andato via me l’ha detto”: Tommaso Eletti, il gieffino svela il flirt nella Casa

Tommaso invece sogna un altro reality, per il quale lancia la sua candidatura. “Sarei più propenso a partecipare all’Isola dei Famosi. Ci andrei subito –  conferma il ragazzo  – visto che sono uno sportivo e che ama l’avventura. Sarebbe per me una vera prova.”

Poi tornando all’uscita prematura dal GF, Eletti dà la sua versione dei fatti: “Mi aspettavo di essere eliminato perché fuori c’è molta gente che è invidiosa e che mi odia. Molti sono rimasti fermi all’esperienza di Temptation Island. Con Francesca sapevo che sarei uscito sicuro mentre con Davide forse ero sicuro di potermi salvare. C’era qualcosa però che mi diceva che sarebbe toccato a me. I tanti haters che ho mi hanno buttato fuori”.