Amici 21, Rudy Zerbi è una vera furia: allievo ridotto in lacrime

Nuovo appuntamento con il daytime di Amici 21 con l’insegnante Rudy Zerbi protagonista: lacrime per un allievo della scuola. 

L’insegnante Rudy Zerbi (screenshot Instagram)

Prosegue il percorso degli allievi del noto talent show Amici di Maria De Filippi, arrivato ormai alla sua 21esima edizione. Un successo che si ripete e che spinto la rete a confermare l’appuntamento alla domenica e non più al sabato.

Per il resto la programmazione prosegue con regolarità e per il pubblico c’è sempre l’appuntamento settimanale con il daytime, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.10 su Canale 5. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda, un protagonista si è rivelato essere Rudy Zerbi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “É stata una ripicca”, Raimondo Todaro sotto accusa: il commento è velenosissimo

Discografico ed insegnante della scuola, Zerbi si è scontrato con un suo allievo e gli ha addirittura sospeso la maglia. Si tratta di LDA, allievo di canto e figlio di Gigi D’Alessio: dopo la decisone del suo professore, il ragazzo adesso domenica dovrà impegnarsi per rientrare nella classe.

Amici 21, lo scontro tra Rudy Zerbi ed LDA

Il cantante LDA (screenshot Instagram)

Tutto è cominciato la scorsa puntata quando Rudy Zerbi ha comunicato al suo allievo la decisione di D.Whale di produrre la sua canzone. Una notizia accolta con grande gioia anche se questo sentimento è durato molto poco. Una volta tornato in casetta ed ascoltato l’arrangiamento, LDA ha esclamato sul finale: “Mamma mia che schifo”. Parole che non sono piaciute all’insegnante tanto da richiedere un incontro immediato.

A quel punto Rudy ha dato sfogo a tutta la sua rabbia per il comportamento del suo allievo che ha dimostrato di non apprezzare quanto fatto per lui. Ma non solo perché come allievo non ha il diritto di criticare il lavoro di una persona con maggiore esperienza. Per tutti questi motivi l’insegnante ha deciso di sospendere subito la maglia al suo allievo che dovrà fare di tutto in puntata per fargli cambiare idea.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Romina Power resta senza parole: un gesto che non si sarebbe mai aspettata

Dal canto suo, LDA si è subito scusato ed ha provato a dare una spiegazione al suo atteggiamento. Alla fine ha comunque ammesso di essere stato particolarmente maleducato e di essere molto dispiaciuto per quanto accaduto. Al termine dell’incontro si è sfogato con i compagni ammettendo i suoi errori e sottolineando di non avere solo offeso una persona di grande esperienza ma di non essere stato capace di rispondere alle critiche della Pettinelli.