Il piano folle di Ariane ha una nuova vittima: Rosalie Hengel. Vediamo insieme le anticipazioni della soap Tempesta D’Amore.

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore? Scopriamo le anticipazioni a proposito della prossima mossa della perfida Ariane Kalemberg.
Stavolta Ariane e Erik si spingeranno oltre i limiti del consentito e Vogt non sarà per niente tranquillo. Ariane si provocherà da sola lo shock anafilattico, ma per sua sfortuna si sentirà male all’interno dell’ascensore bloccato dell’hotel. Erik andrà in panico, ma riuscirà a salvarla con la puntura salvavita. Successivamente tutta questa tensione e l’idea di perdere la sua amata, lo farà riflettere parecchio.
Con molto sangue freddo invece Ariane andrà avanti, nonostante sia costretta a riposo a letto e Vogt le impedirà di alzarsi. Ma il suo piano folle andrà avanti, nemmeno il letto la tratterrà e farà convocare Rosalie Hengel in camera sua. Le intenzioni di Ariane sono quelle di ricattare la barista, affinché si assuma la responsabilità di aver fatto la chiamata diffamatoria a radio Bikleim, screditando Christof Saalfeld. Rosalie arriverà in camera di Ariane, ignara di tutto quello che sta per accaderle.
LEGGI ANCHE>>>Damiano dei Maneskin stavolta ha esagerato: l’ultimo post è sconvolgente
Tempesta D’Amore: Ariane vuole denunciare Michael

Ariane racconterà tutti i dettagli di ciò che le successo a Rosalie e le mostrerà le prove della negligenza del dottor Niedlbuhl. L’ingenua Rosalie non capirà subito le intenzioni della Hengel, così la Kalemberg sarà diretta.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Tommaso Eletti non si ferma più: è già pronto per tornare in tv
La Hengel non crederà alle sue orecchie e difenderà Michael, ma davanti alle prove del questionario delle allergie (che Ariane ha falsificato) dovrà arrendersi all’evidenza dei fatti. Ariane sarà esplicita: per evitare la denuncia, Rosalie dichiarerà di aver fatto quella maledetta telefonata alla radio. La Hengel sarà costretta ad accettare, perché per un errore medico del genere, Michael rischierebbe la radiazione dall’albo e ciò significherebbe la fine della sua carriera.
Così facendo, la Kalemberg riuscirà ancora una volta ad uscire pulita da una situazione che per lei sembrava parecchio complicata, ottenendo il risultato insperato di allontanare i sospetti che gravitavano sulla sua persona.