Damiano dei Maneskin stavolta ha esagerato: l’ultimo post è sconvolgente

Damiano David, frontman del gruppo dei Maneskin, ha deciso di stupire ancora il pubblico con un post sul proprio profilo Instagram.

Damiano dei Maneskin (GettyImages)

Il 2021 è di certo l’anno che ha regalato più soddisfazioni al gruppo italiano dei Maneskin. La nota band ha infatti prima conquistato la vittoria al Festival di Sanremo e poi agli Eurovision Song Contest. Un risultato ottenuto grazie alla grande risonanza avuta in tutta Europa.

Un supporto che la band ha scelto di ripagare dando vita ad una serie di eventi e concerti in tutta Europa: alcune tappe sono andate già in scena nelle scorse settimane. In programma però vi è anche un vero e proprio tour di cui sono state rivelate le date solo pochi giorni fa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Lui vorrebbe di più”: Sonia Bruganelli, retroscena insospettabile su Bonolis

In merito a questo nuovo grande evento, in programma la prossima estate, Damiano David ed i Maneskin hanno deciso di fare un clamoroso annuncio. Un messaggio per i propri fan arrivato attraverso il proprio profilo Instagram e che ha sconvolto tutti.

L’annuncio di Damiano e dei Maneskin sui social

Il gruppo dei Maneskin (GettyImages)

Con una serie di stories pubblicate sul profilo del gruppo è arrivato un grande annuncio: ad appena pochi giorni dal via, tutte le date europee sono già sold-out. I Maneskin hanno scritto:Il Loud Kids On Tour ’22 sold-out in meno di due ore. Incredibile, grazie mille”. Ennesima prova di come il successo del gruppo sia ormai senza precedenti.

I Maneskin su Instagram (screenshot)

Nei mesi scorsi sono già arrivate grandi soddisfazioni in questo senso: dai concerti con grande seguito di pubblico all’estero, ai premi e riconoscimenti in classifiche internazionali, fino alla proiezione di una foto della band in piazza Times Square, la più famosa ed importante della città di New York.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Manila Nazzaro, i fan sono infuriati: clamoroso rischio squalifica

Non ci sono quindi più dubbi sul potere della band che dalle strade di Roma ha raggiunto grandi traguardi internazionali. Una vera e propria scommessa vinta dal conduttore Amadeus che li ha voluti fortemente sul palco dell’Ariston e su cui si spera torneranno nella prossima edizione magari come ospiti della prima serata anche per presentare questo nuovo evento estivo.