Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Vittorio Conti tra due fuochi, clima sempre più teso

Sui canali Rai anche questo venerdì torna l’appuntamento con la soap Il Paradiso delle Signore: le nuovissime anticipazioni. 

Il personaggio di Vittorio Conti (screenshot Instagram)

Ultimo appuntamento della settimana per Il Paradiso delle Signore questo venerdì a partire dalle 15.55 su Rai 1. Un finale di settimana che si prepara a regalare nuovi ed emozionanti momenti al pubblico in attesa della prossima programmazione.

Al centro della trama ci sarà ancora il noto magazzino milanese di Vittorio Conti: il noto imprenditore e pubblicitario milanese si troverà di fronte ad un nuovo ostacolo. Un problema che rischia di minare il suo successo professionale oltre che quello personale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Adriana Volpe, ormai è guerra aperta al GF Vip: altra bordata velenosissima contro di lei

Il proprietario del Paradiso si troverà a dover contrastare un vero e proprio conflitto interno che si è scatenato all’arrivo di Flora Ravasi. La nuova stilista verrà infatti accolta con grande ostilità da Agnese con cui dovrebbe invece avviare una collaborazione.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 1 ottobre

Il personaggio di Flora Ravasi (screenshot Instagram)

Grande fermento tra le mura del magazzino milanese per la realizzazione del primo numero del Paradiso Market, idea sviluppata dal Conti con Roberto Landi e Beatrice. La serenità rischia però di essere messa in crisi da alcune tensioni interne con Agnese Amato che dimostra di avere molte riserve sull’arrivo di Flora Ravasi al posto di Gabriella.

La situazione rischia di degenerare ed è per questo che Vittorio Conti si vedrà costretto ad intervenire per mettere pace tra le due protagoniste. Questo conflitto non sarà il solo ad animare il clima del Paradiso perché c’è anche Gloria in profonda difficoltà. La donna, scoperto del trasferimento ufficiale di Ezio Colombo a Milano, ha deciso di scrivergli una lettera. Dopo alcune valutazioni però la capocommessa deciderà di tenere la missiva ed evitare di consegnarla all’uomo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne, svelato il dietro le quinte: come hanno scelto i nuovi tronisti

Infine, spazio ancora per il dramma di Ludovica che continua a vivere con poca serenità il suo amore per Marcello Barbieri, proprietario del bar con Salvatore Amato. La ragazza non sa più come comportarsi nei confronti di Adelaide, che non approva questa relazione, e nei confronti della villa di famiglia che ha deciso di mettere in vendita. Per sciogliere tutti i suoi dubbi deciderà di chiedere aiuto proprio all’uomo di cui è innamorata.