Adriana Volpe, ormai è guerra aperta al GF Vip: altra bordata velenosissima contro di lei

Non c’è pace per Adriana Volpe: un’altra bordata contro di lei e si scatena il terremoto al GF Vip. E’ guerra aperta..

Adriana Volpe
Adriana Volpe GF Vip 6 (Mediasetplay screenshot)

 

Da quando Adriana Volpe è alla corte di Alfonso Signorini nel GF Vip 6, la conduttrice subisce attacchi da ogni parte. Sembra una crociata nei suoi confronti al limite tra provocazioni e inutili veleni. Cosa è accaduto in queste ore?

E’ sempre sotto i riflettori quasi di più quest’anno da opinionista che l’anno scorso da concorrente! Il pubblico però prende spesso le sue parti, ma la bordata stavolta arriva da un vip non qualuqnue: Paolo Bonolis. Il conduttore, marito di Sonia Bruganelli, guarda il reality per la prima volta nella sua vita quest’anno. Era stato Bonolis ad ammetterlo in passato: non ama particolarmente questo genere di programmi, con parecchie frecciatine anche a chi sceglie di parteciparvi. Le cose quest’anno sono cambiate però perché la sua bellissima e agguerrita consorte è in prima fila nel ruolo di opinionista.

Signorini però non ha reso vita facile ad Adriana, affiancandole Sonia Bruganelli e pensando erroneamente sarebbe stata una coppia al femminile tutta sole, cuore e amore. Altro che amore, tra le due già dall’estate erano frecciatine sottili, ora la situazione è precipitata, tanto che nell’ultima diretta le sue si sono proclamate ufficialmente non amiche.

Il pubblico non ama particolarmente i siparietti tra donne che si lanciano messaggi velenosi, tuttavia stavolta a farlo è Paolo Bonolis, scatenando un vero terremoto.

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello Vip, spunta una foto che mette nei guai Signorini: “Ripresi in un ristorante”

Paolo Bonolis: “Stai attenta”, provocazione ad Adriana Volpe?

Paolo Bonolis commento Instagram
Paolo Bonolis, commento (Instagram screenshot)

Le performances social di Sonia come il post con la foto di Magalli, sono state chiare provazioni per la Volpe. Le critiche alla Bruganelli sono moltissime e Paolo Bonolis interviene ironicamente e pubblicamente, bacchettando la moglie con sarcasmo: “Attenta a quello che dici e alle foto che metti”. Il riferimento è chiaro, e il terremoto si scatena dopo che la situazione sembrava essersi calmata.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: “So come seppellire Brooke”, minaccia sconvolgente

Il conduttore ironizza a suo modo e nel suo stile inconfondibile, quasi ad avvertirla. Ma vista la complicità tra moglie e marito a farne spese è il vero obiettivo: Adriana Volpe. Giusto per non fare calare l’attenzione sulla reciproca antipatia tra le due e con il risultato però di un’altra sottile provocazione. I riflettori del GF Vip sono più potenti di qualsiasi altro programma e finire nel mirino delle antipatie del pubblico è davvero facile. Bonolis difende Sonia e prende un po’ in giro Adriana, quanto basta per riportare di nuovo la questione in risalto.