Barbara D’Urso, la lite a cena è pesantissima: i paparazzi hanno scoperto tutto

Oltre ai problemi lavorativi per Barbara D’Urso sembrerebbero essere in arrivo anche alcuni guai sul piano sentimentale: la paparazzata.

La conduttrice Barbara D’Urso (screenshot Twitter)

La conduttrice Barbara D’Urso è sempre stata molto attenta a tenere la sua vita privata protetta dalle ingerenze di paparazzi e giornalisti. Nonostante tutte le precauzioni sono però diversi mesi che si parla della sua storia con Francesco Zangrillo: i due sono stati visti a cena insieme.

Una scena che si è ripetuta anche in questi giorni: la coppia era a cena a Milano con alcuni amici, volti noti ma anche sconosciuti al mondo del gossip. Ad aver attirato l’attenzione è stato però il comportamento della padrona di casa di Pomeriggio 5.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Aiutatemi ad uscire”: richiesta folle in confessionale, al GF Vip è accaduto l’impossibile

Nel corso della serata i fotografi hanno infatti notato una Barbara particolarmente alterata nei confronti dell’uomo con cui sta intrattenendo una relazione. La causa sarebbe da far risalire alla vicinanza di Zangrillo con una delle altre commensali presenti.

Barbara D’Urso, la lite con Zangrillo: attimi di tensione

Barbara D'Urso detrattori
La conduttrice Barbara D’Urso (screenshot instagram)

Secondo le ultime indiscrezioni, la conduttrice ed il noto imprenditore sono una coppia da ormai diverso tempo. La loro storia non si è fatta condizionare nemmeno dalle voci di un presunto flirt tra l’uomo ed Elisabetta Gregoraci. Ad aver fatto arrabbiare la D’Urso sarebbe stato invece il comportamento del compagno nel corso di una cena. Secondo il settimanale Oggi si tratterebbe di alcune attenzioni che l’uomo avrebbe rivolto ad un’altra donna.

Il settimanale ha pubblicato una serie di scatti che mostrano prima una Barbara serena e divertita, poi impegnata in un confronto e poi con una particolare espressione stupita ma anche arrabbiata. Secondo i paparazzi presenti sul posto la causa è proprio il compagno e la discussione sembrerebbe essere proseguita anche nel corso del ritorno in auto verso casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Grande Fratello Vip, può arrivare la prima squalifica: “Inaccettabile insulto razzista”

Si tratta quindi di un momento di alta tensione: lo stesso sentimento che la donna sta attraversando in queste settimane dal punto di vista lavorativo. Grande delusione per la D’Urso che non solo ha perso la prima serata e la domenica pomeriggio ma non riesce nemmeno a veder crescere il pubblico di Pomeriggio 5. Delusione quindi su tutti i fronti per lei che non riesce più ad uscirne.