“Aiutatemi ad uscire”: richiesta folle in confessionale, al GF Vip è accaduto l’impossibile

Al GFVip una richiesta d’aiuto improvvisa, quello che sta accadendo stravolgerà gli equilibri all’interno della Casa

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù (Screenshot Mediasetplay)

La prima coppia nata al GF Vip sembra già essersi eclissata. Parliamo di Manuel Bortuzzo e Lulù. Se da una parte la principessa continua ad essere più insistente che mai, dall’altra il ragazzo sembra iniziare ad essere esausto della situazione.

A quanto pare quando Alfonso Signorini ha mandato in onda i video di loro due in puntata, Manuel ha razionalizzato su quello che stava accadendo.

Si sa, quando vivi chiuso nella Casa la realtà si altera e diventa difficile capire quando è l’ora di giocare oppure di fare sul serio. Dalla puntata le cose per la coppia sono cambiate: probabilmente l’interesse è a senso unico e Manuel si è reso conto che la situazione gli sta sfuggendo di mano. “Voglio andare con calma” ha dichiarato anche in puntata.

La questione poi è continuata nei giorni seguenti, quando Manuel ha iniziato a respingere i baci di Lulù trovando le scuse più comode per giustificare il suo cambiamento repentino di comportamento.

Potrebbe interessarti anche >>Al Bano amareggiato, cinque minuti vergognosi: “I più inutili della mia vita”

Manuel Bortuzzo fa un passo indietro: adesso rifiuta Lulù, la coppia è giunta al termine?

Il gieffino Manuel Bortuzzo (screenshot VideoMediaset)

Il nuotatore si è sentito a disagio in puntata davanti alle immagini del flirt con la principessa, “Direi che è meglio andarci con calma, questa cosa è tanta roba quindi voglio andarci piano davvero…” ha spiegato schiettamente il ragazzo. “Anche perché non vorrei creare false illusioni… quindi preferisco non correre”.

In questi giorni, infatti, non è stato possibile non notare l’allontanamento e il distacco da parte di Manuel nei confronti della principessa Lulù.

Potrebbe interessarti anche >>“Dolore che lacera il cuore”: momento drammatico al GF Vip, un racconto straziante

Per ben due volte consecutive ha rifiutato i suoi baci con scuse poco plausibili del tipo “Mi si sporca la camicia, costa tantissimo”.

Nonostante ciò la Selassié non demorde, facendo finta di non capire la posizione presa dal ragazzo. Secondo diverse voci Manuel si è ritrovato coinvolto in una situazione più grande di lui tanto da chiedere agli autori un aiuto per uscire da questa relazione. Come si evolverà la storia? Alfonso la riporterà in puntata?