Romina Power resta senza parole: un gesto che non si sarebbe mai aspettata

La cantante ed attrice Romina Power ha rivelato di un gesto che in queste ore le ha portato grande stupore: tutti i dettagli. 

La cantante Romina Power (screenshot Instagram)

Grandi emozioni per la cantante Romina Power alle prese con importanti novità. Dal punto di vista professionale sembrerebbe essere in arrivo una nuova occasione sul piccolo schermo. Le maggiori soddisfazioni stanno però arrivando soprattutto dalla sua vita privata.

Non solo in questi anni ha ricucito i rapporti con l’ex marito Al Bano, con cui ha anche collaborato in vista di nuovi progetti, ma può anche sorridere per le figlie. In particolare Cristel, nata dal matrimonio proprio con il noto cantante, è sempre più felice accanto a suo marito Davor Luksic.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Al Bano, la conferma più dolorosa: stavolta è davvero finito tutto, fan allibiti

La coppia ha infatti realizzato il sogno di una vita ovvero quello di mettere su una grande famiglia: la giovane Carrisi in questi giorni è diventata madre per la terza volta. In questa occasione, un gesto nei confronti di Romina Power ha generato grande commozione.

Romina Power, grande emozione: il gesto dei fan

Romina Power
Romina Power [Fonte GettyImages]
Ryon Ines è il nome della terzogenita della coppia dopo il primogenito Kay Tyrone e la secondogenita Cassia Ylenia. Un arrivo accolto con grande gioia da tutta la famiglia ed in particolare dai nonni con Al Bano che ha deciso di fare il grande annuncio in diretta. Ad aver accolto la bambina sono stati però anche i fan dei due artisti ed in particolare quelli della cantante Romina Power.

L’artista ha infatti pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto di una culletta in vimini con rotelle: un omaggio di un fanclub di Romina che ha voluto pubblicamente ringraziare tutti: “Ringrazio il Romina Power Fub Club per il pensiero per la piccola Ryo Ines”. Un gesto che ha colto la Power di sorpresa ma che le ha regalato una grande emozione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Raffaella Fico, rivelazione a sorpresa: svela altri dettagli della sua nuova love story

Un momento molto felice quindi sia per i neo genitori che per i nonni che non vedevano l’ora di aggiungere un nipotino a quelli già arrivati nel corso degli anni. Dopotutto non c’è nulla di più bello e dolce dell’arrivo di un bambino nella vita di una famiglia.