Soleil Sorge sbugiardata completamente: lite furiosa, la verità con Antinolfi è tutta un’altra

Dopo la litigata tra Soleil e Samy esce fuori la verità sulla relazione con Antinolfi: Soleil ha dato una versione a metà

Soleil contro tutti
Soleil contro tutti (Grandefratellovip.it)

Ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip c’è stata una violenta discussione tra Samy e Soleil nata per via dell’espressione razzista utilizzata nei confronti di Ainett Stephens.

Durante una lite Soleil ha chiamato ‘scimmietta’ la concorrente, per poi correggersi e sottolineare che intendesse riferirsi a tutti e non al singolare.

L’uscita razzista ha fatto comunque storcere il naso al pubblico e l’italo-americana ha cercato di smorzare le parole inveendo durante lo sfogo di Samy. Vediamo nello specifico come è andato il litigio e soprattutto quali verità ha fatto venir fuori.

Potrebbe interessarti anche >>Grande Fratello Vip, può arrivare la prima squalifica: “Inaccettabile insulto razzista”

Samy sbotta e fa uscire la verità sulla questione tra Soleil e Antinolfi, era stata data solo una versione

Samy esplode contro Soleil
Samy esplode contro Soleil (Grandefratellovip.it)

Finita la discussione tra Soleil e Ainett, quest’ultima ha preferito allontanarsi, offesa dall’espressione utilizzata dalla compagna. Nella discussione si è inserito Samy.Sei sbagliata, sei sbagliata!!” ha iniziato ad urlare, inveendo contro Soleil. “Sei laprima che non lascia parlare le persone, stai parlando di due cose diverse!”.

“Non dare del falso a me!! Lo sai che sono sempre stato dalla parte di Gianmaria” ha poi continuato ad attaccare, mettendo in mezzo la storia dell’accusa di stalking da parte di Soleil per Antinolfi. “Vai a cag**re va!!”.

Potrebbe interessarti anche >>GF Vip, la litigata furibonda continua, è delirio in Casa: si è toccato il fondo

Soleil ha cercato di evitare il discorso ma Samy ha continuato ad accusarla di aver sbagliato sia con Gianmaria che con Ainett, per il suo carattere che vuole sempre prevaricare sugli altri. “Le hai dato della scimmietta!! E poi non dire agli altri se lo fai sempre tu… anche con Gianmaria… non gli hai fatto dire niente, hai parlato solo tu!!” l’ha continuata a punzecchiare Samy, non avendo paura di tirar fuori la verità.

“Io falso??? Ma zitta che hai fatto passare per stalker una persona che ti ama… l’hai accusato di stalking, sei una falsa!!“, così ha concluso lo sfogo il concorrente, poi è sceso il gelo.