GF Vip, la litigata furibonda continua, è delirio in Casa: si è toccato il fondo

Al GF Vip, la notte è stata davvero movimentata ed è scoppiato il finimondo tra i concorrenti: erano tutti contro tutti…

GF Vip
Il cast del GF Vip 6 (Screenshot GF Vip)

Stanotte è scoppiato il caos al GF Vip e i concorrenti del reality si sono scontrati tra di loro. Infatti, se finora regnava la pace all’interno della casa più spiata d’Italia, adesso qualcosa è cambiato e gli equilibri si sono rotti. Finora, non c’erano ancora stati veri e propri battibecchi; se non quello tra Soleil Sorge e le principesse Selassié e quello tra Katia Ricciarelli e il resto del gruppo. Stanotte, però, è successo di tutto

LEGGI ANCHE >> Belen senza filtri, mette le cose in chiaro: “Vuole comandare, ma con me è dura”

Tutto è iniziato con il ritorno di Aldo Montano al Grande Fratello. Infatti, ieri i gieffini hanno rivisto lo schermidore attraverso un vetro. Quest’ultimo sta finalmente terminando il periodo di quarantena e rimarrà in isolamento nella Love Boat fino a domani. Inutile dire che i Vipponi erano felici più che mai di vedere il loro compagno d’avventura. Tuttavia, è bastato poco a scatenare il finimondo

GF Vip: ecco cosa è successo stanotte

Alex Belli
L’attore Alex Belli (screenshot VideoMediaset)

Per l’appunto, nel tentativo di ascoltare lo sportivo dalla vetrata, Alex Belli ha zittito i compagni. C’era troppa confusione e l’attore voleva sentire cosa aveva da dire Montano. A questo punto, il gesto di Belli ha infastidito Samy Youssef e gli animi si sono accesi. Alex ha ammesso di non aver voglia di discutere, ma il modello ha ribadito che non intende essere zittito. “Sei tu che mi hai detto di stare zitto”. Successivamente, è intervenuta anche Ainett Stephens sulla questione e i toni si sono alzati…

Qui c’è qualcuno che sembra voler comandare, io non sono venuta qui a farmi comandare da nessuno” – ha spiegato la showgirl. “A me le ingiustizie non piacciono, se vedo le cose devo intervenire.” Nel frattempo, anche Soleil Sorge interviene e tenta di far abbassare i toni di voce ad Ainett e Samy, arrivando a dare del falso al ragazzo. “Parli proprio tu che parli sempre sopra a tutti, non mi fare la morale.” – replica la modella italo-venezuelana. Insomma, quello di stanotte è stato un litigio infuocato e sarà difficile riappacificarsi.