GF Vip a luci rosse: scambi di letti al buio, nottata infuocata nella Casa

E’ successo di tutto durante la notte appena trascorsa del GF Vip 6. Tra risatine e avances scoppia un terremoto in casa..

GF Vip
Il cast del GF Vip 6 (Screenshot GF Vip)

Le notti al GF Vip 6 sono parecchio turbolente. Cosa succede nella casa? Gli spettatori di Mediaset play extra che trascorrono le serate e le nottate sul canale 55 del digitale terrestre, lo sanno bene.

Le principesse sono nel mirino degli altri coinquilini, soprattutto di quelli che la notte vogliono dormire. Lulù è sempre la più scatenata e quella che va a letto per ultima. Amedeo e Giucas hanno lamentato anche stanotte troppa confusione e l’impossibilità di dormire. Tra gli spuntini di mezzanotte, gli scherzi e le avances notturne, la notte succede davvero di tutto.

Quella appena passata non è stata diversa. Lo scambio di letti stavolta è stato come un giro di giostre. Casalino è stato uno dei primi ad addormentarsi e si è ritrovato a dormire con una principessa ed è stato svegliato in piena notte. Amedeo che dormiva in salotto, svegliato anch’esso dal trambusto, ha deciso di cercare un posto in camera intanto che la principessa Lulù svegliava piano piano tutti.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Eric perde la testa, tensione in ufficio

GF Vip 6: Giucas sbotta in piena notte

Giucas e Amedeo GF Vip
Giucas e Amedeo GF Vip (Mediasetplay screenshot)

Quest’anno non si dorme e gli inciuci sono tantissimi, Manuel con Lulù, Samy con Jessica e Ainette che ancora non svela la sua preda. Nelle ultime ore però dopo lo scambio di letti infuocato e infinito all’improvviso viene svegliato anche Giucas Casella.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Barbara D’Urso, non ne azzecca una: adesso per lei diventa davvero dura

La sua reazione è stata al limite tra il divertente e il preoccupante: l’illusionista si è messo a gridare e ha sbottato convinto che fosse mattina! Giucas Casella ci sta regalando scene esilaranti anche con le luci ad infrarossi, certo che è finita come si poteva immaginare: Amedeo nel letto con Giucas, tra le risate e i commenti hot del web che segue i gieffini fino a tarda notte.