“Dolore che lacera il cuore”: momento drammatico al GF Vip, un racconto straziante

Ai coninquilini nella casa del Grande Fratello Vip, Alex Belli ha raccontato il suo forte desiderio di avere figli e le difficoltà incontrate.

Alex Belli Grande Fratello Vip figli
Alex Belli e la moglie Delia Duran – Fonte: Instagram

Alex Belli è entrato nella casa del Grande Fratello Vip a pochi mesi dal suo matrimonio e non ha quindi avuto molto tempo per godersi la sua nuova vita da neosposino insieme alla moglie Delia Duran; il gieffino infatti è convolato a nozze per la seconda volta lo scorso 26 giugno. Sembra però che abbia preparato per lei una serie di sorprese romantiche per rallegrarla in sua assenza, come l’album di foto del matrimonio che la Duran ha mostrato recentemente sui social.

All’interno della casa però Alex ha avuto modo di parlare molto con i propri coinquilini della relazione con sua moglie e anche delle sue storie d’amore passate e ha confessato un suo grande desiderio, quello di diventare papà. A quanto pare è un sogno che Belli si porta dietro da anni e che non è ancora riuscito a realizzare; vediamo cosa ha raccontato.

LEGGI ANCHE >> “Con Belen Rodriguez relazione vera”: finalmente la verità, la bomba è stata sganciata

Il desiderio di diventare padre

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por Alex Belli (@alexbelli)

Alex Belli ha 39 anni e alle spalle un matrimonio finito con la modella Katarina Raniakova e una storia importante con Mila Suarez, ma in questi anni non ha mai avuto figli. Dal 2019 ha iniziato una relazione con Delia Duran, la sua attuale moglie e nonostante il desiderio ben presente di mettere al mondo un bebè, la cicogna per loro non è arrivata.“Sono anni che sento il desiderio di avere dei figli, è l’unica cosa per cui non sono ancora completo come uomo”, ha raccontato.

LEGGI ANCHE >> “Sono pazzo di lei”: il Giucas Casella che non ti aspetti, ha perso la testa

A quanto pare in passato, con la sua vecchia compagna, Alex Belli ha tentato anche la strada dell’inseminazione artificiale, ma con scarsi risultati:“Ho passato sulla mia pelle e su quella della compagna che avevo prima il dolore della speranza di avere un figlio e poi di non averlo più. L’ho passato per due volte. È un dolore che ti lacera il cuore. L’inseminazione non è una passeggiata”, ha spiegato commosso.

Se l’impossibilità di riuscire ad avere un figlio ha probabilmente minato le sue passate relazioni, con Delia Alex Belli è sicuro che funzionerà anche se il tanto desiderato bebè non dovesse mai arrivare, ma la speranza resta accesa: “Non penso che questa cosa possa minare il mio rapporto con Delia, allo stesso tempo noi la vogliamo tanto”.