Beautiful anticipazioni: Eric perde la testa, tensione in ufficio

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che Eric sarà parecchio su di giri. Il matrimonio tra lui e Quinn rischia di naufragare..

Forrester Creation Beautiful
Forrester Creation, Beautiful (Mediasetplay)

Le prossime puntate di Beautiful saranno determinanti per il destino di Brooke e Ridge. Vediamo insieme cosa accadrà ai protagonisti delle vicende a Los Angeles.

Donna tenterà di far ragionare Brooke e Katy, non riesce a vederle divise e vuole ritrovare l’armonia tra le sorelle. Brooke sarebbe ben disposta nei confronti della minore delle Logan, ma Katy ha perso completamente la fiducia. Ha già perdonato tante volte Brooke per lo stesso motivo e ormai si è resa conto che tra la sorella e suo marito c’è un legame troppo speciale. Bill è seriamente diviso tra le due donne, le ama entrambe e lo ha confessato a Liam.

Intanto Quinn mette al corrente Shauna del suo nuovo piano: celebrare ancora il matrimonio tra lei e Ridge per mettere fine a tutti i dubbi e far arrendere Brooke. Shauna sarà incredula alla proposta dell’amica, tuttavia in fondo le sembrerà una buona idea. L’ombra della Logan incombe sul suo matrimonio e anche lei vorrebbe scacciarla una volta per tutte. Ridge invece si trova ancora con suo padre alla Forrester Creation.

LEGGI ANCHE>>>Ignazio Moser, finalmente l’annuncio: il post su Instagram fa impazzire le fan

Beautiful: “Si deve fare gli affari suoi”, Eric tuona

Quinn beautiful sigla
Quinn Beautiful sigla (Mediasetplay screenshot)

Alla Forrester Creation Ridge si sente al sicuro più che a Villa Forrester. Parlare con suo padre gli farà bene e lo stilista non tralascerà nessun dettaglio di quanto è successo, comprese le intromissioni di sua moglie Quinn.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“La notte dormono insieme”: nuova coppia al GF VIP, c’è già il 2° flirt

Eric dirà a Ridge che se Brooke volesse davvero Bill sarebbe già con lui, considerato che Ridge è sposato. Il padre farà ragionare il figlio, poi perderà le staffe quando penserà che la moglie non capisce il legame con la Logan e fa di tutto per proseguire una stupida guerra. Ridge è solo l’ultima persona che metterà la pulce nell’orecchio a Eric, già lo avevano infatti Brooke, Donna e Katy. Il loro matrimonio è a rischio ed Eric deciderà di affrontare sua moglie.