Barbara D’Urso, non ne azzecca una: adesso per lei diventa davvero dura

Brutte notizie per la conduttrice Barbara D’Urso ancora in profonda difficoltà: il ritorno in prima serata è sempre più lontano. 

La conduttrice Barbara D’Urso (screenshot Twitter)

Volto storico di Canale 5, la conduttrice Barbara D’Urso continua ad inanellare un insuccesso dopo l’altro. La scorsa stagione non è stata entusiasmante per lei tanto da spingere la Mediaset a rivedere tutti i piani. In questa nuova programmazione televisiva resta infatti in calendario solo Pomeriggio 5.

Non ci sarà quindi un ritorno alla domenica pomeriggio ma neanche in prima serata: una situazione che viaggia sempre più spedita verso la clamorosa conferma. Questo perché la D’Urso sembra non riuscire più a vincere una sfida televisiva.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Adriana Volpe, ormai è guerra aperta al GF Vip: altra bordata velenosissima contro di lei

In questi giorni la conferma è arrivata quando sono stati messi a confronto i numeri del programma pomeridiano di Barbara con quelli de La Vita in Diretta di Matano. Un insuccesso eclatante e così clamoroso da gettare nello sconforto sia la conduttrice che la stessa rete.

Barbara D’Urso ancora sconfitta: i numeri sono impietosi

Barbara D’Urso (screenshot Twitter)

Nonostante la messa in onda di Pomeriggio 5 sia cominciata una settimana prima rispetto a La Vita in Diretta, i numeri sono sempre meno incoraggianti. Il pubblico non è più fedele alla D’Urso, nemmeno adesso che nel suo programma ha totalmente cambiato registro decidendo di concentrarsi sui fatti di cronaca. La scelta non è quindi stata premiata ed a confermarlo sono i numeri.

Mentre il pubblico di Matano cresce ogni giorno di più, la D’Urso continua a perdere consensi ed il suo appuntamento pomeridiano sfiora appena il 15% di share. Una sonora e clamorosa sconfitta se si considera che fino a poco tempo fa era proprio lei la regina del pomeriggio e della domenica di Canale5.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sono andati a letto insieme”: scandalo al GF Vip, lo hanno rivelato solo ora

Una situazione sconfortante che non fa altro che peggiorare la posizione della conduttrice che dovrà adesso impegnarsi per tenersi ancora stretta questa fascia oraria. Quel che sembra certo è che adesso la D’Urso ha perso ogni possibilità di tornare in prima serata con il suo Live – Non è la D’Urso. Nuova sonora sconfitta per lei che non sa più ormai come si vince in televisione.