Belen senza filtri, mette le cose in chiaro: “Vuole comandare, ma con me è dura”

Il compagno di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese, è diventato papà ad appena 26 anni, ma ecco come vanno davvero adesso le cose in casa.

Antonino Spinalbese Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese – Fonte: Instagram

Belen Rodriguez si sta pian piano riprendendo dalla sua seconda gravidanza che è arrivata a molti anni di distanza dalla prima e che per la showgirl è stata più dura del previsto. Se il parto, come ha raccontato a Verissimo, è andato liscio come l’olio, sono stati proprio i mesi d’attesa la parte più complicata e difficile. Per questo motivo sembra proprio che Luna Marì sarà l’ultima figlia di Belen che dopo aver messo al mondo un maschietto e una femminuccia è sicuramente una mamma soddisfatta.

Dall’altra parte è vero anche che il neopapà, Antonino Spinalbese, è molto giovane e potrebbe un giorno essere tentato di mettere al mondo un secondo figlio. Sembra però che il ragazzo non abbia molta voce in capitolo e che a portare i pantaloni in casa sia la Rodriguez. Vediamo cosa ha raccontato a Silvia Toffanin.

LEGGI ANCHE >> “Sono andati a letto insieme”: scandalo al GF Vip, lo hanno rivelato solo ora

La differenza d’età

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno cominciato a frequentarsi nell’estate 2020 e tra di loro le cose sono andate velocissime. Nonostante gli 11 anni di differenza d’età, lui è stato subito pronto ad accogliere con gioia la notizia della gravidanza della compagna, anche se è arrivata dopo appena quattro mesi di relazione. La showgirl d’altronde di scegliere papà più giovani di lei lo ha per vizio, dato che anche Stefano De Martino, il padre di Santiago, è più giovane di lei di sei anni.

LEGGI ANCHE >> Uomini e Donne, svelato il dietro le quinte: come hanno scelto i nuovi tronisti

La differenza d’età però, che in alcune cose sembra in esistente, è ben tangibile in altre, soprattutto quando in casa ci sono da prendere delle decisioni e quando accanto hai una donna dal carattere forte come Belen; lei però è certa che, anche qualche conflitto passeggero, vivranno felici e contenti. 

“Abbiamo festeggiato un anno insieme. È una persona speciale. A volte litighiamo, ha un carattere forte. Vorrebbe comandare, ma con me è dura. Poi è un po’ più piccolo di me e alcune volte, cose che per lui sono un problema, per me sono un po’ tonte. Staremo insieme per sempre”, ha infatti raccontato a Verissimo.