“Sono andati a letto insieme”: scandalo al GF Vip, lo hanno rivelato solo ora

E’ arrivato il gossip dopo settimane dall’inizio, una concorrente del Grande Fratello Vip nasconde un segreto: gliel’ha fatto alle spalle 

La gieffina Soleil Sorge (screenshot Twitter)

Spunta un retroscena incredibile. Francesca Cipriani e Soleil sono entrate al Grande Fratello Vip come fidanzate ed entrambi hanno sottolineato di essere innamorate follemente dei corrispettivi compagni.

La Cipriani ha anche rivelato di non essere mai stata innamorata così, che aveva perso la speranza di trovare l’amore, quello vero e sincero che va oltre tutte le apparenze. Invece è stato proprio nel momento in cui si era rassegnata che è arrivato come un fulmine a ciel sereno.

Anche se lei non lo sa, però, l‘attuale compagno potrebbe aver consumato una notte d’amore con la concorrente Soleil, poco prima di entrare nella Casa del Grande Fratello. Questo è il gossip lanciato da Dagospia, ma vediamo nello specifico cosa è stato dichiarato.

Potrebbe interessarti anche >>Adriana Volpe, ormai è guerra aperta al GF Vip: altra bordata velenosissima contro di lei

Francescca Cipriani tradita con Soleil? Il gossip che impazza sul web: Alfonso Signorini costretto a far luce sulla vicenda

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani [Screenshot Pomeriggio 5]
A svelare il retroscena è Alberto Dandolo su Dagospia. Soleil Sorge e il compagno della Cipriani sono andati a letto insieme prima di entrare nella Casa del GF Vip…Avvertitela“, ha lanciato l’appello Dandolo. “Tale Soleil prima di entrare si sarebbe tr**bata il suo fidanzato!!!”, questo il gossip lanciato dal giornalista, ma senza citare le fonti.

Potrebbe interessarti anche >>Tommaso Stanzani, lo scandalo è servito: “Censura per contenuti sessuali espliciti”

La Cipriani ha dichiarato di essere innamoratissima, di aver ricevuto fuochi d’artificio prima di entrare al GF Vip, come saluto di buon auspicio da parte del suo compagno: “Non l’aveva mai fatto nessuno per me” ha confessato emozionata. Come la prenderà adesso che verrà a sapere la notizia? Ma soprattutto, sarà vero il gossip?

Adesso Alfonso Signorini non potrà far finta di niente, molto probabilmente venerdì porterà in puntata l’indiscrezione: è tempo di trash e litigi al Grande Fratello Vip.