Un Posto Al Sole anticipazioni: scoppia la gelosia, tensione a palazzo Palladini

A Palazzo Palladini andrà in scena una clamorosa scenata di gelosia. Vediamo insieme le anticipazioni di Un Posto Al Sole..

Terrazza di Palazzo Palladini
La terrazza di Palazzo Palladini, Un Posto Al Sole (Raiplay)

Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole. La nuova stagione iniziata ad agosto dopo la pausa estiva ferragostiana, sta tenendo tutti i fan col fiato sospeso per la vicenda dell’aggressione di Susanna.

Sono molte le trame in caldo però e intanto le indagini andranno avanti. Il colpevole non è poi così scontato e gli spoiler della soap napoletana rivelano che spunterà addirittura un altro indiziato! Niko parlerà con Pasquale ma il giovane gli sembrerà sincero nel raccontare gli ultimi avvenimenti con Susanna. Adele continua a pensare sia impossibile il coinvolgimento del suo compagno Mauro e Renato Poggi non può essere l’aggressore.

Serena si rifugerà nella nuova confidente Marina e cercherà di seguire con moltissima fatica i suoi consigli. Filippo sarà molto distante e titubante nel dare una vera chance a sua moglie. Intanto Guido e Mariella sono alle prese con la piccola causa di risarcimento in corso, per la quale hanno deciso di affidarsi ad Alberto Palladini.

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi e Francesco Totti: sta succedendo davvero, l’indizio fa tremare l’Italia

Un Posto Al Sole: Guido scoppierà di gelosia

Guido e Alberto Un Posto Al Sole
Guido e Alberto, Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Nonostante sia una piccola causa di poco conto, per Alberto è l’occasione ideale per rimettersi in pista da uomo di legge. Le sue doti di affabilità e tenacia in aula sono famose, ma il suo charme conquisterà Mariella.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Soleil Sorge, la verità scoperta è amarissima: “È successo in confessionale”

Guido andrà fuori di testa perché vedrà la moglie abbagliata da Alberto e scatenerà la sua gelosia. In passato Mariella si era sempre lamentata delle scarse attenzioni del marito, tanto che quando usciva con Silvia per andare al cinematografo, Guido era impassibile. Ora sarà anche lusingata dalla gelosia del marito, peccato che Guido esagererà e dirà qualche parola di troppo. Il litigio tra i due sfocerà in una brutta incomprensione. Riuscirà Del Bue a farsi perdonare dalla moglie?