Soleil Sorge, la verità scoperta è amarissima: “È successo in confessionale”

Al centro delle polemiche scatenate nella casa del Grande Fratello Vip c’è di nuovo Soleil, che oggi è sbottata duramente contro l’inquilina.

Soleil Sorge
Soleil Sorge [Screenshot Uomini e Donne]
Come prevedibile, si inizia a fare strategia all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ma non tutti sembrano essere contenti di quel che sta accadendo. Nelle ultime ore, infatti, Soleil Sorge non solo è quasi finita nei guai, ma ha avuto un’amarissima delusione da una delle inquiline che riteneva più tranquille.

LEGGI ANCHE>> “Solo ca***ggio”: Amedeo Goria sbotta, bordata contro gli autori del GF Vip

Soleil Sorge: ora ha una nuova nemica al GF Vip

Soleil Sorge
Soleil Sorge [Screenshot GF Vip]
Il Grande Fratello è ormai iniziato da più di 15 giorni, per cui ogni concorrente ha iniziato a tirare fuori le unghie per fare il proprio gioco – anche se questo implica crearsi dei nemici. Purtroppo anche Soleil Sorge è finita al centro dei calcoli di una gieffina e in queste ore ha manifestato tutto il suo disappunto per come stanno andando le cose.

La co-protagonista della vicenda è Miriana Trevisan, accusata dalla Sorge di giocare sporco. Nel corso di una chiacchierata con Amedeo Goria, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha puntato il dito contro la Trevisan, affermando che quest’ultima “prima fa tutta la carina, però poi va in confessionale a sparlare“.

LEGGI ANCHE>>iSoleil Sorge, accuse infamanti contro di lei: “Non ti fidare perché…”

La Sorge ha notato questa discrepanza nell’atteggiamento della Trevisan quando quest’ultima l’ha nominata nel corso dell’ultimo appuntamento serale, gesto che proprio la Sorge non si aspettava. D’altra parte, come anticipato all’inizio, il Grande Fratello è anche questo ed è logico che ogni concorrente stia cercando di fare di tutto pur di vincere il reality. Non c’è da stupirsi per l’atteggiamento un po’ ambiguo di ognuno dei protagonisti, basterebbe regolarsi di conseguenza.