“Sono pazzo di lei”: il Giucas Casella che non ti aspetti, ha perso la testa

Ieri notte Giucas Casella, in vena di confidenze, si è lasciato andare come non mai, rivelando di aver perso la testa per una delle gieffine.  

Giucas Casella perso la testa
Il gieffino Giucas Casella (screenshot VideoMediaset)

Ieri notte, seduto in giardino con l’immancabile sigaretta tra le dita, Giucas Casella si è lasciato andare, rivelando di avere un debole per una delle gieffine entrate assieme a lui nella Casa del Grande Fratello Vip.

La notte per i vipponi è sempre il momento delle confidenze, delle verità taciute durante il giorno. Un rito al quale Giucas non si è sottratto, una volta ritrovatosi in compagnia di Gianmaria Antinolfi.

Il ‘paragnosta’, come ama definirsi lui stesso, ha svelato con grande naturalezza di nutrire una simpatia particolare nei confronti di una delle principessine.

Potrebbe interessarti – Adriana Volpe, ormai è guerra aperta al GF Vip: altra bordata velenosissima contro di lei

Giucas Casella, quanti complementi: ha perso la testa per lei

Giucas Casella perso la testa
Alex Belli e Giucas Casella (screenshot VideoMediaset)

Di prima mattina, al risveglio, Giucas è sempre un po’ frastornato. Alex Belli e gli altri ne approfittano per prenderlo in giro, sempre bonariamente. I vipponi ormai hanno imparato a convivere con le stranezze e le domande strampalate di Casella.

La sera invece Giucas mostra tutta la sua lucidità di uomo navigato e intelligente. Non è un caso che in molti cerchino la sua compagnia, per scambiare opinioni o per fagli confidenze, sicuri del fatto che di lui ci si può fidare.

Potrebbe interessarti –  “Si capisce che vuole vincere”: Katia Ricciarelli velenosa, colpo a tradimento

Ma ieri è toccato proprio a Giucas che ha rivelato di avere un debole per una delle concorrenti del Grande Fratello. “Sono impazzito per Lulù “, ha confessato candidamente, parlando con Giamaria Antinolfi, al quale ha detto di essere ammirato dal candore e dal carattere affabile della piccola principessa.

Un sentimento ricambiato, perché Lulù ha sempre mille attenzioni per Casella, e la stessa cosa accade con le altre due sorelle, Jessica e Lucrezia. Tant’è che Giucas ha aggiunto: “Sono impazzito per le tre principesse”.

Inoltre, non essendo famose ed essendo molto giovani, il ‘paragnosta’ nutriva forti dubbi sulla loro permanenza nella Casa, ma ha dovuto ricredersi. “Pensavo durassero quanto un gatto in tangenziale, e invece – ha chiosato Giucas – mi stanno sorprendendo”.