“Si capisce che vuole vincere”: Katia Ricciarelli velenosa, colpo a tradimento

Il gioco si fa duro nella casa del Grande Fratello Vip e gli inquilini iniziano a giocare “sporco”. In queste ore la protagonista delle polemiche è Katia Ricciarelli.

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli [Screenshot GF Vip]
Sembra proprio che Katia Ricciarelli abbia iniziato a tirare fuori le unghie all’interno della casa del Grande Fratello. In queste ore ha colpito basso proprio tra gli inquilini con cui sembrava essere più in sintonia all’interno della casa. Ha parlato infatti, non senza veleno, del gioco messo in atto, a suo dire, da questa persona – ignorando però che a tutti gli effetti è anche così che funziona all’interno del reality show e che ognuno si organizza proprio in previsione della vittoria.

LEGGI ANCHE>> Katia Ricciarelli lancia l’allarme al GF Vip: “Sono preoccupata, salute a rischio”

Katia Ricciarelli senza freni, accusa il gieffino

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli [Screenshot GF Vip]
Tra i protagonisti del Grande Fratello Vip che più stanno monopolizzando l’attenzione delle riviste di gossip c’è senz’altro Katia Ricciarelli, che trova sempre un nuovo modo per far parlare di sé. Per fortuna, però, questa volta non è di uno scivolone che ci vogliamo occupare. Anche se, a ben vedere, la sua uscita, piuttosto velenosa su uno degli inquilini, potrebbe costarle caro. 

In queste ore la soprano è tornata alla carica, colpendo basso proprio uno degli inquilini con cui è andata più d’accordo finora, Alex Belli. Nonostante i suoi scivoloni, infatti, l’attore si è sempre dimostrato accomodante nei suoi confronti. Solo ieri, infatti, i due sono entrati insieme nella Love Boat, ma oggi Katia sembra essersi alzata piuttosto polemica.

LEGGI ANCHE>> Katia Ricciarelli, confessione sussurrata nel cuore della notte: via subito dalla casa?

Nel corso di alcune chiacchiere con Amedeo Goria, la Ricciarelli si è lasciata sfuggire che si capisce bene che Alex Belli vuole vincere e che l’attore è onnipresente all’interno della casa per dirigere e comandare. “Ha grande energia psicofisica” ha risposto Amedeo Goria, per mantenere i toni sereni, ma la Ricciarelli ha colto la pallo al balzo rispondendo: “Ce l’ha, ma è presente sempre, si precipita di qua, si precipita di là“.

Una bella frecciatina, insomma, per l’attore – al momento tra i pochi con cui la soprano abbia davvero stretto un buon rapporto. Se le cose però dovessero mettersi male, Alex Belli potrebbe uscirne vincitore e la Ricciarelli ripagata con una nomination.