“Di lui non mi fido”: Sophie Codegoni esce allo scoperto, sospetti gravissimi

Confidandosi con Giucas Casella e Giamaria Antinolfi, la gieffina Sophie Codegoni ha sollevato sospetti molto pesanti sulla condotta di un altro vippone.

Sophie Codegoni sospetti
Sophie Codegoni [Screenshot GF Vip]
Nella notte Sophie Codegoni ha rivelato di nutrire parecchi dubbi su di un concorrente in particolare,  che ad oggi non si è lasciato andare raccontandosi, come hanno fatto invece molti suoi colleghi.

Ritrovatasi in giardino assieme a Giucas Casella e a Gianmaria Antinolfi, la Codegoni ha tirato fuori tutto quello che pensa di Casalino. Da quando è entrato nella Casa, Andrea si è fatto notare soprattutto per la sua disponibilità e per la sua gentilezza.

Un atteggiamento mai sopra le righe, affabile, che allo stesso tempo sembra una barriera, innalzata  scientemente per mantenere la distanza di sicurezza tra lui e gli altri vipponi. Una atteggiamento che ha scatenato i sospetti di Sophie.

Potrebbe interessarti – GF Vip, attacco infuocato agli autori: “Che ci fate con tutte quelle mummie?”

Sophie Codegoni, i suoi sospetti: “Troppo perfetto, non mi fido”

Sophie Codegoni sospetti
La gieffina Sophie Codegoni (screenshot GF Vip)

Andrea Casalino rasenta la perfezione, eppure non si lascia coinvolgere, non sbrocca come bene o male hanno fatto tutti gli altri, ma di contro non racconta nulla del sua vita. “Quando vedo solo cose belle, non mi fido tanto”, ha confessato la Codegoni, parlando con Casella e Antinolfi.

“Sembra che conti sempre fino a 10, prima di rispondere. Saluta tutti prima di andare a dormire. Tutta questa educazione dopo dieci giorni non la trovo così veritiera“, ha raccontato Sophie, che evidentemente deve aver osservato il comportamento di Casalino con molta attenzione.

Potrebbe interessarti – “Faccio finta che mi piace”: piano diabolico al GF Vip, vuole farlo ammattire

“Troppo perfetto, l’unico momento in cui non è perfetto è quando dorme, perché scalcia“, ha aggiunto Sophie, tra il divertimento di Giucas e Gianmaria, entrambi d’accordo sul fatto che Andrea Consoli dovrebbe sciogliersi un po’.

Ne va della sua permanenza nella Casa del Grande Fratello.  Pur restando impeccabile nei modi, questa sua chiusura potrebbe avere effetti negativi non solo sui vipponi ma anche sul pubblico a casa, portandolo in tempi brevissimi, prima alla nomination, e poi all’eliminazione tramite televoto.