GF Vip, attacco infuocato agli autori: “Che ci fate con tutte quelle mummie?”

A Guendalina Tavassi non dispiacerebbe rivivere l’esperienza del Grande Fratello, ma questa volta accompagnata.

Grande Fratello Vip Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi nella casa del Grande Fratello – Fonte: Screenshot

Guendalina Tavassi è diventata famosa quando ha partecipato come concorrente all’undicesima edizione del Grande Fratello; in seguito si è buttata a capo finto in un altro reality diventando una delle naufraghe della nona edizione de L’Isola dei Famosi e poi ha continuato la propria carriera diventando un’ospite quasi fissa dei salotti di Barbara D’Urso.

Da ex gieffina la Tavassi è una grande fan del reality in versione Vip presentato da Signorini e lo segue da casa con molta attenzione, ma sembra che quest’anno non abbia particolarmente apprezzato la scelta dei concorrenti, secondo lei troppo spenti. Sui social Guendalina ha lanciato un appello al conduttore; vediamo cosa ha detto.

LEGGI ANCHE >> “É stata una ripicca”, Raimondo Todaro sotto accusa: il commento è velenosissimo

Il ritorno nella casa del Grande Fratello

Mentre stava seguendo la diretta del Grande Fratello Vip da casa, la Tavassi è stata presa da un’improvviso entusiasmo e ha deciso di proporsi come prossima concorrente del GF Vip e riprovare così l’esperienza nella casa più spiata d’Italia. A non convincerla è stato infatti il poco brio dei protagonisti di questa edizione e così la ex gieffina ha proposto non solo se stessa, ma anche la propria famiglia.

LEGGI ANCHE >> Manuel Bortuzzo, la principessina esagera: al GF rivelazione vietata ai minori

“Che ci fate con tutte quelle mummie!?”, ha sbottato sui social la Tavassi esternando in modo molto chiaro il proprio pensiero sui gieffini. Poi è balzata alla sua mente l’idea di tornare al GF in veste nuovamente di partecipante, ma accompagnata dalla madre e dal fratello: “Io se fossi un autore avrei preso tipo me, mia madre e mio fratello al Grande Fratello! Non sarebbe stata una cosa troppo troppo divertente?”ha detto.

Dopo il pensiero buttato lì con molta nochalance, Guendalina si è convinta sempre di più della nuova occasione ed è passata a pregare gli autori di dare a lei e alla sua famiglia questa opportunità: “Allora voglio accendere questa piccola lampadina agli autori. Anzi, li sto proprio pregando! Prendeteci!”.

Signorini e gli autori del reality ascolteranno il suo appello? La vedremo entrare in corsa in questa edizione o l’opzione verrà riservata per il prossimo anno? Certamente sarebbe interessante veder tornare in casa una donna che è diventata famosa anni prima proprio grazie al programma.