Elisa Isoardi, clamoroso addio alla tv: arriva svolta improvvisa per lei

La conduttrice Elisa Isoardi a lavoro sui social: dopo la bocciatura potrebbe decidere di costruirsi da sola il suo prossimo progetto.

La conduttrice Elisa Isoardi (screenshot Instagram)

Elisa Isoardi si è ritagliata un ruolo di spicco nel corso dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, salvo dover poi abbandonare per un incidente. Il suo essere protagonista sembrava però averle aperto di nuovo le porte del mondo della televisione dopo diversi anni di assenza.

In estate si è parlato di diversi progetti al vaglio ma poi il suo nome è finito nel dimenticatoio: almeno per il momento per lei sembrerebbe non esserci spazio. Questa difficile situazione non ha però fermato le sue ambizioni e lo dimostra il suo profilo Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sono pazzo di lei”: il Giucas Casella che non ti aspetti, ha perso la testa

La conduttrice ha realizzato una serie di video, prima a casa sua e poi con cuochi di fama nazionale, di ricette sui social. Si tratta di un vero e proprio appuntamento con i suoi fan che non perdono occasione per seguirla: per questo motivo potrebbe decidere di fare un ulteriore passo avanti.

Elisa Isoardi, pronta la svolta social: i dettagli

Elisa Isoardi sul web (screenshot Instagram)

La nota conduttrice italiana, attraverso una serie di video pubblicati sui propri profili social, ha deciso di continuare a coltivare la sua passione per la cucina. Prima tra le mura di casa sua e poi tra quelle di alcuni ristoranti italiani, la Isoardi si è cimentata in nuove ricette in un forma tutto suo ovvero quello della ‘Ricettina delle 12′.

Un piccolo ritorno al passato ovvero quando si è ritrovata alla conduzione de La Prova del Cuoco, noto programma di Rai 1. Questo fino alla clamorosa decisione di mettere fine al format per gli ascolti non più così soddisfacenti. Da quel momento in poi ha avuto alcune difficoltà ed ancora oggi sembrerebbe non essere riuscita a trovare un posto tutto suo nel mondo della televisione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sono andati a letto insieme”: scandalo al GF Vip, lo hanno rivelato solo ora

Questi i possibili motivi dietro la decisione di sfruttare la sua immagine ed il suo profilo Instagram: un punto di partenza magari per un nuovo format. La conduttrice potrebbe quindi decidere di occuparsi ancora del suo hobby ma di farlo per lavoro con un progetto tutto suo e soprattutto non più sul piccolo schermo bensì sfruttando il mondo del web.