GF Vip, Amedeo Goria non si trattiene: scatta il momento a luci rosse

Nuovo momento a luci rosse nella casa del Grande Fratello Vip con protagonista il gieffino Amedeo Goria: tutti i dettagli dell’accaduto. 

Statue al GF Vip (screenshot)

Prosegue il percorso dei concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia. Tra liti, confronti e momenti divertenti, la produzione ha deciso di mettere alla prova tutti i vipponi. Questa volta l’obiettivo è di creare delle statue utilizzando il proprio corpo.

I concorrenti si sono impegnati nel realizzare alcune note statue ed opere d’arte: una consuetudine per il reality che da sempre utilizza questo escamotage per rendere più frizzante l’aria in casa. In questa situazione ad aver animato la prova è stato il giornalista Amedeo Goria con una piccante battuta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisa Isoardi, clamoroso addio alla tv: arriva svolta improvvisa per lei

Un atteggiamento a cui l’uomo ci ha abituato nel corso delle prime settimane di messa in onda: già con Ainett Stephens ha dato vita ad alcuni momenti hot. Prima le avances nei confronti della Gatta Nera, poi l’allenamento senza pantaloni e poi l’essersi cambiato il costume a letto proprio con la modella.

Amedeo Goria senza freni al GF Vip: il clamoroso episodio

Il cast del GF Vip (screenshot)

Dopo la richiesta da parte della produzione del Grande Fratello Vip, i concorrenti hanno scelto coloro che avranno il compito di fare da modelli per realizzare le opere d’arte. Tra le statue in lista compare anche quella del David di Donatello che Goria ha subito messo nel mirino. Nel corso della prova ha infatti chiesto ai compagni: “Visto che è nudo, chi fa il David di Donatello?”.

Un momento hot e allo stesso tempo esilarante che confermano una versione di Goria che siamo ormai abituati a vedere. L’uomo, almeno stando alle immagini, è stato poi scelto per interpretare un personaggio così famoso nel mondo dell’arte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Al Bano Carrisi, notizia che lascia senza parole: stavolta è veramente la fine

Per quanto riguarda il progetto è prevista la realizzazione di queste statue in pose particolari ed eccentriche. I vipponi così saranno poi immortalati in alcune immagini che saranno pubblicate sui canali ufficiali del GF Vip. Anche questa è una delle tante consuetudini del reality che non perde mai l’occasione giusta per mettere alla prova i concorrenti.