Al Bano Carrisi, notizia che lascia senza parole: stavolta è veramente la fine

Nuova burrasca sulla coppia storica, Al Bano ai ferri corti: il riavvicinamento non è bastato a risanare il rapporto 

Al Bano e Romina Power (GettyImages)

Sembrava essere tornato tutto come un tempo, il pubblico tifava per il riavvicinamento di Al Bano e Romina, ma il rapporto altalenante con Loredana Lecciso aveva fatto sì che il cantante si tenesse distante anche dalla compagna d’arte.

Le due donne non hanno mai accettato la presenza dell’altra, nonostante il sogno segreto di Al Bano di ricongiungere tutta la famiglia in un unico nucleo, i rapporti non sono mai diventati realmente stabili.

In un’intervista rilasciata dalla Lecciso, la donna aveva dichiarato di non aver mai più permesso a nessuno di mettersi in mezzo a lei e al suo compagno. Tanti gli errori durante il percorso di vita, adesso non sarebbe stata più disposta a scendere a compromessi.

Con il periodo Covid e lockdown i rapporti tra Al Bano e Romina erano comunque cambiati: i due hanno organizzato un tour insieme, un grande ritorno dopo diversi anni di allontanamento… vediamo come si sono evolute le cose.

Potrebbe interessarti anche >>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Flora subito in difficoltà, il clima è ostile

Al Bano e Romina, rapporto alle strette: adesso non è più come prima

Al Bano
Al Bano [Fonte GettyImages]
A svelare i rapporti burrascosi con la sua ex moglie è stato proprio Al Bano. Durante un’intervista della Toffanin a Verissimo, quest’ultima ha chiesto al cantante se Romina stia raggiungendo la figlia insieme a lui, in Croazia.

Potrebbe interessarti anche>>Adriana Volpe, adesso la colpiscono in due: Sonia Bruganelli trova un’alleata

A quel punto il cantante si è messo sulla difensiva, dichiarando così: “Sinceramente non so niente. Sto partendo io, non so quando Romina raggiungerà nostra figlia!”. Insomma, dalla risposta è chiaro anche al pubblico che il rapporto tra i due non va di certo oltre al rispetto artistico.

Ad acuire il tutto sarà stata sicuramente l’influenza della Lecciso, che già mesi fa sembrava abbastanza contrariata dal riavvicinamento dell’ex coppia dello spettacolo. Al Bano avrà fatto la scelta di non mettere in crisi la sua relazione? Ha messo una volta per tutte da parte la sua ex moglie?