Sophie Codegoni, il triangolo si: scandalo in casa, possibile follia d’amore

La gieffina Sophie Codegoni potrebbe dar vita ad un triangolo nella casa del Grande Fratello Vip: possibile svolta sentimentale.

La gieffina Sophie Codegoni (screenshot GF Vip)

Momento emozionate per Sophie Codegoni ieri sera quando ha incontrato sua madre all’esterno della porta rossa. Un momento di confronto ma anche l’occasione per la gieffina di ricevere un prezioso consiglio sulla sua esperienza di vita.

Sia la madre che il conduttore Alfonso Signorini hanno consigliato all’ex tronista di mettere da parte i fantasmi del passato e di fare un passo avanti. In particolare le hanno suggerito di lasciarsi andare e di non aver paura di aprire il cuore ad un nuovo amore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Katia Ricciarelli, confessione sussurrata nel cuore della notte: via subito dalla casa?

Un suggerimento che la vippona potrebbe decidere di mettere in pratica già adesso e rendere ancora più movimentata la vita nella casa del Grande Fratello Vip. In queste prime settimane di reality, il pubblico ha visto Sophie sempre molto più vicina a Manuel ed adesso potrebbe arrivare il primo triangolo di questa edizione.

Sophie Codegoni, triangolo nella casa?: la situazione

Sophie Codegoni ed il triangolo con Manuel e Lulù (screenshot GF Vip)

Nella serata di ieri, il conduttore Alfonso Signorini si è soffermato sulla storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Un rapporto non semplice in quanto il nuotatore ha tutta l’intenzione di andarci piano a differenza della piccola principessa. Dettaglio che ha notato anche Sophie che in questi giorni ha anche scatenato una piccola gelosia nella ragazza dopo la richiesta di un massaggio a Manuel al collo.

Una serie di confessionali hanno messo in evidenza come la Codegoni si sia fatta un pensiero su tutta questa storia prontamente ripreso da Signorini. Le dichiarazioni dell’ex tronista hanno subito fatto scattare la domanda del conduttore curioso di sapere se ci potesse essere un qualche interesse. Sophie ha subito specificato di essere amica sia di Lulù e di Bortuzzo ma soprattutto di non avere mire.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ti rendi conto? È una vergogna”: parolacce a UeD, scoppia il putiferio

Le sue parole, i suoi sguardi e la sua idea su questa storia non sono però passati inosservati al grande pubblico. L’invito della madre e la sua idea sulla coppia hanno subito fatto ipotizzare un possibile triangolo, un clamoroso colpo di scena che rimescolerebbe tutte le carte in tavola.

Innegabile che tra la bella Sophie ed il dolce Manuel ci sia un grande feeling: bisognerà capire se si tratta davvero di amicizia o di qualcosa di più. Inoltre, sarà fondamentale vedere se Sophie avrà il coraggio di mettersi in gioco e provare a stravolgere tutti gli equilibri.