Katia Ricciarelli, confessione sussurrata nel cuore della notte: via subito dalla casa?

Confessione clamorosa da parte della soprano Katia Ricciarelli: le sue parole nella notte fanno subito pensare ad un suo addio anticipato. 

La gieffina Katia Ricciarelli (screenshot VideoMediaset)

Grandi emozioni quelle che i concorrenti hanno vissuto nella puntata andata in onda nella serata da ieri. Protagonista della serata anche Katia Ricciarelli che ha dato vita ad un comico siparietto con l’attore Alex Belli. La produzione ha infatti deciso di dare loro la possibilità di trascorrere un po’ di tempo nella Love Boat.

Subito dopo la puntata i due sono tornati in casa ed hanno ripreso la quotidianità con i loro compagni di avventura. Quindi, come ogni post puntata, si sono dedicati ad un commento di quanto accaduto: per la Ricciarelli si è trattato del momento giusto per una confessione inaspettata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rosalinda Cannavò sconvolta, messaggio criptico su Instagram: fan spaventati

La donna ha confidato di stare valutando la possibilità di andare via dalla casa in anticipo, magari grazie ad una eliminazione. Una speranza dovuta non solo alla sua voglia di casa e di riprendere la sua vita ma anche per alcune esigenze lavorative.

GF Vip, la confessione di Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli [Screenshot GF Vip]
In attesa di commentare quanto accaduto in puntata nel segreto del confessionale, Katia Ricciarelli ha trascorso del tempo in giardino in compagnia di alcuni dei concorrenti. Nel confrontarsi con Amedeo Goria e Soleil Sorge, la soprano ha anche confidato la speranza di lasciare a breve il reality. La Ricciarelli ha rivelato di non voler restare in gioco per tutti i mesi in programma, per lei sono fin troppi.

Dietro il suo desiderio vi sono due importanti motivazioni: la prima è legata alla sua voglia di riprendere la vita di tutti i giorni in compagnia di coloro che sono la sua famiglia. Inoltre, la sua permanenza per così tanto tempo la costringerebbe a cambiare i suoi piani e spostare anche alcuni concerti che sono già stati programmati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sonia Bruganelli, che sgridata! Un rimprovero che lascia a bocca aperta

Dalle sue parole si evince però come al momento non stia pensando ad un addio, che per lei comporterebbe non solo una rinuncia ma anche il pagamento di una penale. La sua idea è quella di essere eliminata al televoto dal pubblico dopo la nomination del resto della casa ai suoi danni. Una situazione quindi da monitorare anche perché non è la prima volta che in questa edizione un concorrente medita già di lasciare il programma, in un modo o nell’altro.