“Ti rendi conto? È una vergogna”: parolacce a UeD, scoppia il putiferio

Uomini e Donne è di nuovo teatro di momenti davvero poco felici e questa volta gli autori sono addirittura intervenuti per fermare tutto.

Maria De Filippi
Maria De Filippi [Screenshot Uomini e Donne]
Uno dei protagonisti di Uomini e Donne – con esattezza un cavaliere – ha attirato l’attenzione per un gravissimo incidente in trasmissione. Nel corso della puntata andata in onda oggi, infatti, l’uomo è stato addirittura censurato dalla produzione del programma. Troppo tardi, purtroppo, perché qualcuno è riuscito a capire cos’ha detto il cavaliere. In ogni caso il primo ad intervenire è stato Gianni Sperti, che ha cercato di fermare l’uomo prima che fosse troppo tardi.

LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, racconto a luci rosse: volano schiaffi in pieno viso

Uomini e Donne: il cavaliere rischia grosso

Stefano Pastore a Uomini e Donne
Stefano Pastore [Screenshot Uomini e Donne]
Nel corso della puntata di oggi Stefano Pastore si è reso protagonista di un orribile episodio, così grave che la produzione del dating show questa volta è dovuta intervenire per censurare le sue parole. Alla fine sono anche arrivate le minacce da parte di Gianni Sperti, che ha reagito in modo piuttosto severo.

E’ successo tutto quando Maria ha fatto accomodare al centro dello studio Stefano e la donna con cui ha iniziato una frequentazione, Angela Paone. Su quest’ultima Pastore avrebbe iniziato a dire delle cose terribili che gli autori sono stati costretti a censurare togliendo l’audio alla trasmissione. In studio però lo hanno sentito tutti e Gianni Sperti non è riuscito a tenersi. 

LEGGI ANCHE>> Gemma Galgani, si riaccende lo scontro a UeD: parole velenose sull’ex cavaliere

“Sei stato volgare Stefano. Ti sto avvisando prima, non ti permettere mai più di dire cose di questo genere” ha duramente affermato l’opinionista, mentre in sottofondo si è sentito chiaramente che Tina Cipollari ha commentato la questione con un “Ti rendi conto? E’ una vergogna”.

Anche Angela, infine, si è sfogata contro il cavaliere, accusandolo di averla sminuita pur di ottenere i famosi 4 minuti di popolarità. Al momento non è ben chiaro come andrà a finire con Pastore, se l’uomo sarà costretto a rinunciare al programma, ma è molto probabile, vista la reazione dei presenti in studio.