Soleil Sorge, accuse infamanti contro di lei: “Non ti fidare perché…”

Protagonista indiscussa del Grande Fratello Vip, l’influencer Soleil Sorge è nuovamente sotto accusa: il clamoroso avvertimento. 

La gieffina Soleil Sorge (screenshot Twitter)

Dopo circa due settimane di messa in onda, cominciano a delinearsi le prime dinamiche nella casa del GF Vip. Al centro del gioco sembrerebbe esserci ormai Soleil Sorge, influencer italo-americana, che ha messo insieme già alcuni confronti infuocati.

Il primo è quello con Raffaella Fico andato in scena alla prima nomination nella serata del loro ingresso in casa. In seguito il doppio confronto con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi con cui ha avuto una breve relazione prima dell’estate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Eletti, la verità subito dopo la sua uscita: “Mi manca”

L’ultimo in ordine di tempo è quello con Clarissa, una delle sorelle Selassié, andato in scena nella puntata di venerdì. A questo episodio è legata l’ultima infamante accusa ai danni della nota influencer: questa volta ad esporsi è stata Jessica, la maggiore delle Principesse di origini etiopi.

Soleil Sorge, il retroscena raccontato da Jessica Selassié

Soleil e le sorelle Selassié (screenshot Twitter)

Nel corso di una chiacchierata con Raffaella Fico e Ainett Stephens, la maggiore delle principesse etiopi si è soffermata sulla lite tra sua sorella con la nota influencer. In merito al caso ha deciso di raccontare un retroscena relativo a prima del loro ingresso in casa: “Fuori mi hanno detto ‘stati attenta, è falsa’. Ho voluto provare, conoscerla, adesso l’ho capita. So che quello è il suo modo di reagire, con tutti, non solo con me”.

Una clamorosa accusa che arriva quindi dall’esterno della casa più spiata d’Italia e che rischia adesso di venir fuori proprio nella serata di oggi ed a cui Soleil potrebbe essere decisa a dare un volto. Nel corso della stessa chiacchierata, Jessica ha anche provato a giustificare il gesto della sorella: Quello di Clari è stato solo uno sfogo, solo un modo per proteggerci, non è strategia. É la prima volta che facciamo un reality, noi di strategie non sappiamo nulla”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Soleil Sorge confida il suo segreto: anche lei ha nascosto la verità

L’ultima frase è un chiaro riferimento alle critiche arrivate nel corso dell’ultimo appuntamento in prima serata quando le opinioniste hanno messo in evidenza il totale cambio di atteggiamento delle sorelle nei confronti di Soleil. Intanto in casa la polemica non sembra spegnersi e rischia di ricominciare proprio nella puntata di questa sera.