Miriana Trevisan l’ha fatta grossa: gesto vietato in casa, adesso il rischio è elevatissimo

Percorso complicato per la showgirl Miriana Trevisan che ha nuovamente violato il regolamento: la decisione del Grande Fratello Vip. 

La gieffina Miriana Trevisan (screenshot GFVip)

L’avventura di Miriana è ormai in pieno svolgimento ma di certo non è sempre semplice per lei all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Anche nella serata di ieri ha confermato alcune sensazioni di questi giorni: la showgirl si sente esclusa dal resto della casa.

Questo adesso rischia di non essere il suo solo problema all’interno della casa più spiata d’Italia. La sua amicizia con Gianmaria Antinolfi rischia di finire al centro della polemica perché ha spinto la vippona ad infrangere per ben due volte il regolamento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Beautiful anticipazioni: Quinn spezza il sogno, Brooke furiosa

Episodi che non sono passati inosservati e che hanno scatenato anche la rabbia del conduttore Alfonso Signorini. La posizione della Trevisan è quindi in bilico con il rischio di trovarsi a dover fare i conti con una punizione da parte della produzione.

Miriana Trevisan a rischio: la decisione del GF Vip

La nomination di Miriana Trevisan (screenshot GF Vip)

In queste settimane Gianmaria e Miriana si sono particolarmente avvicinati e si sono scambiati anche alcune confidenze. Una solo pochi giorni fa in merito al rapporto del noto imprenditore con Soleil Sorge: una rivelazione arrivata però in modo particolare. Il ragazzo ha deciso di confessare un retroscena a Miriana parlandole all’orecchio ed eludendo quindi il microfono.

Azione che va contro il regolamento dello stesso Grande Fratello Vip e che non rappresenta un episodio isolato. Il secondo è andato in scena ieri quando, al momento della nomination, Gianmaria ha invitato la Trevisan a mandarlo al televoto con un gesto quasi impercettibile. Il tentativo non è passato inosservato agli occhi delle telecamere, della produzione e dello stesso conduttore che si è subito infuriato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Una Vita anticipazioni: Mendes, nuova mossa contro Genoveva

Due violazioni in pochi giorni rischiano adesso di segnare il destino della gieffina nella casa del GF Vip. Fino a questo momento, la produzione ha deciso di lasciar correre e di non agire ma il rischio è dietro l’angolo. Non solo la decisione potrebbe arrivare all’improvviso ma potrebbe anche essere molto dura. In passato è già accaduto con Giulia Salemi finita in nomination dopo aver parlato con la madre in arabo: una violazione in piena regola delle disposizioni della produzione.