Una Vita anticipazioni: Mendes, nuova mossa contro Genoveva

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che nonostante l’assoluzione di Genoveva, Felipe e Mendes non si arrendono..

Genoveva Una Vita
Genoveva Una Vita (Rtve.es screenshot)

Non è finita assolutamente, Genoveva ora è nel mirino di Felipe e Mendes. Vediamo insieme le anticipazioni di Una Vita.

C’è molto fermento ad Acacias dopo la sentenza di assoluzione di Genoveva e lei uscirà trionfante dal palazzo di giustizia. La sua vendetta non è conclusa, ora il suo obiettivo è continuare a screditare il marito e rovinargli per sempre la reputazione, anche come uomo di legge. Felipe aveva perso la testa con Velasco in aura dicendogli che si era comprato i testimoni e tutto ciò era avvenuto alla presenza dei giornalisti.

La stampa marcerà parecchio su questa storia, facendo apparire Felipe come un mostro. Alvarez Hermoso si rifugerà dai suoi più fedeli amici Ramon e Liberto e con sorpresa scoprirà che Rosina è stata invitata a casa di Genoveva per festeggiare la sua libertà. Anche parte del quartiere è contro Felipe e Genoveva si troverà con le vicine a piangere, fare la vittima e detestare con loro quel marito ingrato e infedele. L’atmosfera che si sta creando attorno a Felipe non è serena, tuttavia lui e Mendes prenderanno delle decisioni.

LEGGI ANCHE>>>Al Bano Carrisi, la notizia più brutta per lui: momento devastante

Una Vita: Mendes all’attacco contro Genoveva

Laura Una Vita
Laura, Una Vita (Rtve.es screenshot)

Considerata la falsa testimonianza della domestica Laura, Mendes dirà a Felipe che l’unico modo per avere giustizia sarà ricorrere al processo d’appello e smontare la testimone chiave.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Ma perché ridi?”: Giucas Casella sempre più frastornato, è successo davanti a tutti

Alvarez Hermoso accetterà la proposta di Mendes, il quale si recherà immediatamente a casa di Genoveva per fare visita alla domestica. Entrando dalla porta di servizio, il commissario tirerà fuori tutte le sue armi per convincerla a liberarsi del ricatto della Salmeron e Velasco, non solo. Mendes le offrirà aiuto e protezione, purché lei in cambio ritratti la sua versione nel nuovo processo. All’improvviso però arriverà Genoveva, Laura caccerà via Mendes e si inventerà una scusa, tuttavia Genoveva drizzerà le antenne.