Beautiful anticipazioni: Quinn spezza il sogno, Brooke furiosa

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano uno scontro a ferro e fuoco tra Quinn e Brooke a Villa Forrester, ma qualcuno sopraggiungerà..

Brooke e Quinn Beautiful
Brooke e Quinn, Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Le anticipazioni per le prossime puntate di Beautiful ci rivelano che lo scontro tra Brooke e Quinn sarà durissimo e sarà sotto gli occhi di Ridge. Vediamo insieme cosa accadrà.

Brooke e Ridge stavano avendo un lungo confronto nel quale si stavano riavvicinando, ma Quinn ha fatto irruzione in salotto. La Logan però ha fatto in tempo a dire a Ridge che il suo istinto le dice che Quinn e Shauna lo hanno manipolato a Las Vegas. Forrester è incredulo, ma piano piano in lui i dubbi si insinueranno eccome! Appena Brooke stava per convincere Ridge ad andare via con lei, è giunta all’improvviso la padrona di casa.

Quinn interromperà in effetti la magia che si era creata e Brooke perderà le staffe, accusandola di essere il diavolo in persona. Quinn però si fa forza di essere la moglie di Eric e tenterà di cacciarla perché quello non è il suo posto, bensì casa sua e di Ridge e Shauna, la sua nuova e legittima moglie. Prima di scendere però, Quinn ha avvisato anche Bill di raggiungerli immediatamente.

LEGGI ANCHE>>>I Bastardi di Pizzofalcone 3, anticipazioni: paura per Laura Piras, la sua vita è in pericolo

Beautiful: Wyatt tifa per Shauna

Shauna e Wyatt Beautiful
Shauna e Wyatt, Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Intanto che lo scontro a Villa Forrester continua, Shauna si trova molto lontana e più precisamente alla Spencer Publication. La Fulton incontrerà Wyatt e insieme parleranno di quanto sia felice Flo con il giovane Spencer.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Uomini e Donne, racconto a luci rosse: volano schiaffi in pieno viso

Wyatt le dirà che la trova raggiante e insieme gongoleranno su come alla Fulton sia cambiata in un attimo la vita. Da croupier a Las Vegas a moglie dello stilista più famoso di Los Angeles. I sogni di lei e Quinn non erano certo quelli, ma entrambe le donne sono all’apice del successo grazie ai loro matrimoni celebri. Wyatt si dimostrerà a favore del matrimonio con Ridge, tifando apertamente per loro.